Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Attenzione: per vecchi e futuri affiliati di D-Web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    La versione definitiva del sito uscirà dopo natale, volevo quindi chiedere ai vecchi affiliati di contattarmi per metterci d'accordo sulle affiliazioni, idem i nuovi, che vogliono iniziare un'affiliazione con il mio sito...

    ricordo: i banner 88x31 per i siti con un minimo di 20 visite giornaliere, mentre un link testuale per tutti gli altri

    Fatemi sapere!

    Ciao Paolo
    www.d-web.org (online la provvisoria)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    up e corretto il titolo

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    quando avrò pronto anke il mio c sentiamo


    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    quando farò 150 visite a settimana invece di farne 100 al mese ..ti chiamo :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    quando farò 150 visite a settimana invece di farne 100 al mese ..ti chiamo :P
    se vuoi ti posso sempre mettere come link testuale.. e poi... se siete in poki...
    potrei fare un'eccezione!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    si può fare ti contatto via email...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa Paolo, ma il tuo sito quanti clienti ha?
    Ciao. :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Scusa Paolo, ma il tuo sito quanti clienti ha?
    Ciao. :)
    un mese fa ne avevo 30- 40 al giorno, ora che il sito è chiuso poki...una decina, ma penso di recuperarli tutti alla riapertura

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E tu con 30/40 utenti al giorno, vuoi pretendere uno scambio banner solo con chi ha più di 20 utenti giornalieri?
    Scusa ma se permetti, uno scambio banner non si nega a nessuno, se è gratis, se il sito collegato rientra nel tuo target, dire come hai fatto tu, solo per chi ha almeno 20 utenti giornalieri, mi sa di pretesa, anche perchè con questo sistema ti assicuri ingressi sicuri dai siti collegati, ma non parti da un livello da pari a pari.
    Così la penso io, nulla di personale, ciao e buon natale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •