Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Web Portal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Web Portal

    E' online una nuova versioncina ancora incompleta di web portal, la 0.3.0. In questa versione ci sono nuovi strumenti come il file manager quasi completo. Continua così il percorso verso l'estrema flessibilità e autonomia da altri strumenti o programmi di Web Portal... Provatelo pure!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo: altra caratteristica fondamentale inclusa in quest'ultima versione è il logger completo. Logga qualsiasi cosa succeda o azione venga eseguita all'interno del sito (compresi i cookie, le sessioni le variabili get e post mandate allo script, più i files caricati).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' iniziata anche la fase di internazionalizzazione del progetto... infatti sto ritoccando molte parti che avevo lasciato in italiano e non potevano essere modificate, in modo da permetterne l'internazionalizzazione...

    Al momento sono presenti le seguenti lingue:
    - Italiano
    - Inglese (da completare)
    - Croato (da completare)

    Sto però cercando dei traduttori per altre lingue anche stranieri che possano tradurre da una qualsiasi delle lingue già presenti.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da da tuo sito
    Per far tornare questo sito attivo, vi prego di cliccare su ciascuno dei seguenti banners: il tuo interessamento potrà riportare in vita il sito con tutti i suoi servizi.
    Citazione Originalmente inviato da regolamento da te sottoscritto
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    multa di 1000 AC, arriverà anche notifica via mail.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E va bene... ho sbagliato a scrivere "SU CIASCUNO DEI BANNERS", posso scrivere almeno su quello per votarmi? o è proibito anche questo?

    Ah, e se proprio vuoi sapere una cosa, il tuo post qui è assolutamente fuori luogo!!! non vedi che non c'entra niente con il mio sito? è una cosa completamente a parte!!!
    Ultima modifica di ivano85 : 10-09-2004 alle ore 15.37.33

  6. #6
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ivano85
    E va bene... ho sbagliato a scrivere "SU CIASCUNO DEI BANNERS", posso scrivere almeno su quello per votarmi? o è proibito anche questo?

    Ah, e se proprio vuoi sapere una cosa, il tuo post qui è assolutamente fuori luogo!!! non vedi che non c'entra niente con il mio sito? è una cosa completamente a parte!!!
    Mak ha fatto il suo lavoro...non ha postato per il tuo sito...
    Lui è andato volutamente Off Topic per informarti della violazione al regolamento e della multa!
    Per quando rigurda i voti...dipende da come lo scrivi
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Mak ha fatto il suo lavoro...non ha postato per il tuo sito...
    Lui è andato volutamente Off Topic per informarti della violazione al regolamento e della multa!
    Per quando rigurda i voti...dipende da come lo scrivi
    cmq intendevo che la discussione non c'entra niente con il mio sito... vabbè non fa niente...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •