Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 47

Discussione: [FreeStats] Statistiche gratis per il tuo sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [FreeStats] Statistiche gratis per il tuo sito!

    Salve, vorrei segnalarvi il mio nuovo sito, aperto proprio or ora :P

    Si chiama FreeStats, e come si intuisce dal nome ha l'obiettivo di fornire un servizio di statistiche gratuite per il proprio sito agli utenti che si iscrivono.

    Lo script utilizzato è Php-Stats, già scaricabile gratuitamente, ma il mio sito vi propone di installare questo script con un solo click del mouse, senza dover conoscere nulla di php o mysql, ed inserendo solo le righe di codice necessarie nelle vostre pagine da monitorare.

    Dateci un'occhiata, tanto registrarsi e provarlo non costa nulla...e vedrete che è davvero il miglior script per statistiche disponibile!! :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    possibile inserire in html e soprattutto è tutto gratis o dopo un tot di visite si paga?

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh... bello :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    possibile inserire in html e soprattutto è tutto gratis o dopo un tot di visite si paga?
    Puoi inserire il codice anche in pagine di solo HTML (quindi con estensione .htm), perchè il codice per il conteggio è un javascript, è stato fatto così proprio per questo motivo :)

    Il servizio è completamente gratuito, non esistono limiti di visite, spazio occupato sul database o altre cose...tra un po scriverò le faq...se avete altre domande interessanti non esitate a farle così che le possa inserire ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora mi sa ke mi iscriverò è proprio bello

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anzi ti dirò di +, ti voto anke :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io però l'ho già installato nel mio sito! solo che non so dove mettere gli js che phpstat mi crea!!

    io l'ho messo nel file theme.php dopo la chiusura php!!
    però non mi conteggia le entrate!!! solo quando gli fa piacere!!

    mi sai dire dove le metto? uso phpnuke

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    anzi ti dirò di +, ti voto anke :D

    Grazie mille, davvero!!! :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    io però l'ho già installato nel mio sito! solo che non so dove mettere gli js che phpstat mi crea!!

    io l'ho messo nel file theme.php dopo la chiusura php!!
    però non mi conteggia le entrate!!! solo quando gli fa piacere!!

    mi sai dire dove le metto? uso phpnuke

    Non so come è strutturato phpnuke, comunque devi cercare il file del template (quello che gestisce il layout delle pagine) ed inserire il codice javascript il più in alto possibile, preferibilmente dopo il <body>, in modo che venga richiamato anche se i tuoi utenti non caricano completamente la pagina, ma ad esempio saltano da una all'altra. :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Veramente bello! Penso che mi iscriverò anch'io :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Calliope
    Veramente bello! Penso che mi iscriverò anch'io :)

    Grazie davvero a tutti quanti! :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Complimenti!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bellissimo! nel forum è il primo sito visto in via libera che mi piace al 100%.
    motivo: un layout semplice, pulito e ordinato; codice scritto correttamente e soprattutto l'uso dei css.
    altra motivazione: il servizio offerto è completo, professionale e gratis (spero per sempre).
    un consiglio: il sito potresti trasformarlo in xhtml 1.0 strict (basta mettere uno / dopo ogni tag senza chiusura , ad es. <br /> oppure <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Complimenti davvero!!!

    molto, molto professionale!!! :-)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    bellissimo! nel forum è il primo sito visto in via libera che mi piace al 100%.
    motivo: un layout semplice, pulito e ordinato; codice scritto correttamente e soprattutto l'uso dei css.
    altra motivazione: il servizio offerto è completo, professionale e gratis (spero per sempre).
    un consiglio: il sito potresti trasformarlo in xhtml 1.0 strict (basta mettere uno / dopo ogni tag senza chiusura , ad es. <br /> oppure <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />
    In effetti ci avevo pensato, però non l'ho ancora fatto perchè sono stato impegnato nella scrittura del codice php, e poi rendere il sito compatibile con IE6 mi ha preso più tempo del previsto... OLD

    Comunque provvederò al più presto, grazie per il consiglio!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    solo una kosa lo script viene inserito da voi in automatiko sulla pagina ke inserisco?no xkè in ogni kaso io nn trovo il codice da copiare-inkollare :eyes:
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 30-08-2004 alle ore 21.47.34

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Devi andare sulla tua pagina delle statistiche (vi accedi dal pannello di controllo una volta che hai attivato il servizio) e lì nella scheda "opzioni" trovi il codice da inserire.

    Se può essere utile posso inserire il codice direttamente nel pannello di controllo, non ci avevo pensato :smile:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    solo una kosa lo script viene inserito da voi in automatiko sulla pagina ke inserisco?no xkè in ogni kaso io nn trovo il codice da copiare-inkollare :eyes:

    Ora il codice è disponibile direttamente nel pannello di controllo ;)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    :)ottimo grande!!altro piccolo appunto, non potresti inserire un form x modifikare le impostazioni dei dati?io vorrei cambiare l'indirizzo e-mail :grin:
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 31-08-2004 alle ore 16.58.09

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    :)ottimo grande!!altro piccolo appunto, non potresti inserire un form x modifikare le impostazioni dei dati?io vorrei cambiare l'indirizzo e-mail :grin:

    Inserirò il form per la modifica dei dati nel Pannello di Controllo al più presto...contattami per email se hai urgenza di modificare il tuo indirizzo e lo faccio "manualmente" :)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Senti, ho provato a mettere lo script in fondo a questo forum

    http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=39721

    ma non si visualizza niente. Come mai?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Penso proprio che mi iscriverò!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Slam
    Senti, ho provato a mettere lo script in fondo a questo forum

    http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=39721

    ma non si visualizza niente. Come mai?
    stesso problema e mi rallenta la pagina in modo incredibile, è solo un problema mio?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Slam
    Senti, ho provato a mettere lo script in fondo a questo forum

    http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=39721

    ma non si visualizza niente. Come mai?

    Ho fatto alcune modifiche al codice, ora dovrebbe essere più veloce, inoltre potete mettere le due righe di codice anche tra i tag <head>, e non necessariamente nel <body>.

    E' normale che non si visualizzi niente, quelle due righe di codice servono solo per effettuare i conteggi in maniera "invisibile" all'utente. Nella scheda opzioni del pannello di amministrazione trovate, in basso, il codice da inserire invece se volete visualizzare il numero di visite, il numero di utenti online, ecc...tutto nei vari stili grafici disponibili :)

    Fatemi sapere se ci sono problemi :)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    bello complimenti...ho visto la demo.statistiche complete e dettagliate :)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    va ancora lentino e considera che ho l'adsl :(

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    In effetti ho notato anche io la lentezza...ma non ho idea da cosa possa dipendere...credo che lo script sia configurato bene...forse succede quando il server su cui si trova il mio sito è un po intasato?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    non ho idea del xkè ti conviene chiedere a qualkuno + esperto in kampo, son sikuro ke troverai il modo di velocizzare tutto, buon lavoro :)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestats
    In effetti ho notato anche io la lentezza...ma non ho idea da cosa possa dipendere...credo che lo script sia configurato bene...forse succede quando il server su cui si trova il mio sito è un po intasato?
    Posto qui per seguire la faccenda del tempo di caricamento, anch' io ho ancora problemi pur avendo adsl, la pagina di prova dove ho caricato lo script dopo 75 secondi non era ancora completa (il firewall mi dice 'no traffic')
    Spero che tu riesca a risolvere, ci terrei tanto ad avere le tue statistiche.
    Ciao!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Io non ho notato la lentezza, ma continuo a non capire come si mette il contatore visibile, perché appena entrato nel pannello c'è un solo script da mettere e con quello non si visualizza, chi mi può aiutare? Grazie mille!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •