Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: [FreeStats] Statistiche gratis per il tuo sito!

Guest

Predefinito

Ho risolto il problema! Bisognava andare in OPZIONI.
    Ora però non mi funziona il secondo account "slam", quando accedo al pannello e vado nelle statistiche mi dice che la pagina non esiste.
    Il primo account funziona bene, si può averne solo uno per caso?

Guest

Predefinito

Ho controllato, e l'account slam esiste, ma il servizio non è stato installato. Sei sicuro di aver premuto il pulsante dal pannello di controllo?

Guest

Predefinito

Ti assicuro che ho cliccato sul link per confermare l'iscrizione, ora ci riclicco e veciamo che succede...

Guest

Predefinito

La tua registrazione non può essere confermata, probabilmente poichè sono trascorsi più di 60 minuti dall'esecuzione.
    Puoi iscriverti nuovamente con lo stess username utilizzato in precedenza cliccando qui.

Io però riesco ad entrare nel pannello e comunque avevo cliccato sul link, che consigli?

Guest

Predefinito

La tua registrazione è già stata confermata, e non hai bisogno di reiscriverti. Ora devi solo entrare nel pannello di controllo e cliccare sul bottone per avviare l'installazione del programma. :D

Guest

Predefinito

sei un mito ora io lo metterò al posto di quello per phpnuke ottimo davvero ti voterò quando mi ricordo

Guest

Predefinito

su phpnuke ho problemi di funzionamento cioè non va mi da errori

lo ho sostituito all'header, theme ora che faccio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hwmod
    su phpnuke ho problemi di funzionamento cioè non va mi da errori

lo ho sostituito all'header, theme ora che faccio?

Potresti darmi dettagli più precisi su dove hai inserito il codice e cosa hai modificato nel template?

Guest

Predefinito

alora lo ho messo su un file che lo carica sempre in testa della pagina quasi ma mi blocca il caricamento del sito cioè non carica il sito dopo il tuo codice sembra

Guest

Predefinito

si succede anke a me con l'html o meglio karika mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooolto lentamente

Guest

Predefinito

anche a meeeeee

Guest

Predefinito

hai risolto con la lentezza?

Guest

Predefinito

certo ora faccio anche io le statistiche lool se vuoi posso fartele a te

Ospite Guest

Predefinito

Piuttosto: hai controllato che la licenza di php-stats non vieti quello che fai?
    Da quel che so è vietato usare lo script per trarne profitto, ma non so se tu possa usarlo per statistiche gratuite.

Bella la grafica del sito, comunque

Guest

Predefinito

grazie cmq io non lo uso a scopo di profitto volevo aiutare l'user dato che abbiamo un problema comune nulla vieta ciò che devo fare

Guest

Predefinito

purtroppo ieri ho riprovato il codice..la lentezza resta ed ho adl :(

Guest

Predefinito

se vuoi ti faccio io la roba e provi

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12