Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Iniziativa per guadagnare + AC !

Guest

Thumbs up Iniziativa per guadagnare + AC !

In poche parole mi è venuta in mente un'idea in questi giorni che potrebbe farci guadagnare più popolarità nel web e in AV, e farci guadagnare AC e soldi.
    La mia idea è quella di formare un gruppo di persone abbastanza numeroso per far' si che tutto vada in porto ovviam., in modo tale che ogni persona del gruppo censurato dell'altra persona. Insomma una joint-venture. In pratica ogni persona del gruppo si rende utile per l'altro e così via dicendo. Con questa collaborazione che potrà poi estendersi ad altri amici e così via, si potràavere un censurato .
    Questa è solo un'idea ovviamente dovremmo regolamentare il tutto e metterci ben bene d'accordo seriamente. Per chi fosse interessato potrà naturalmente contattarmi qui nel forum,ma se l'intenzione fosse, diciamo, 'matura', potremmo comunicare via email in modo più diretto e semplice.
    aspetto comunicazioni!! :grin:
    Ultima modifica di makpaolo : 26-07-2004 alle ore 12.02.29

Guest

Predefinito

certo sono daccordo ma formiamolo subito :D sono a -400 acc

Guest

Predefinito

Bel' Idea ! Io Aderirei!

Guest

Predefinito

Mi sà ke nn sia corretto ;)

Guest

Predefinito

vediamo di creare un gruppo presto :D

Guest

Predefinito

Anche se è possibile dire di cliccare sulla top100 realizzare un circuito di cliccatori non è corretto, cosa credi che dovrebbero fare quelli che non aderiscono, e che si vedranno prendere il posto nella top100 dai cliccatori?
    E' scorretto!

Marco.

Guest

Predefinito

Bhe credo che chi non aderisce lo dovrebbe fare per non restare indietro.
    Non credo sia scorretto da sempre laforza di molti ha avuto più successo di quella di uno. vedremo se la gente mi darà ragione.
    ciao

Guest

Angry :/

Leggete qui:

http://forum.altervista.org/showpost...56&postcount=2

A parte ke nn ce modo + skifoso di fare ac!Ma dove lo tenete il rispetto x gli altri ke se li guadagnano ac,magari aspettano mesi x arrivare ad un gruzzoletto,voi invece...!
    Io se nn ho ac , li compro , ma nn certo faccio/farei una cosa del genere!
    Vergogna !
    Io per ki crea/aderisce a queste iniziative darei il ban,oltre ke una multa AC,oltre ke la sospensione del sito dalla top100 !
    Bye

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

post chiuso, ban di 48 ore a rikerwt
    Citazione Originalmente inviato da regolamento forum
    8) E' SEVERAMENTE vietato chiedere di cliccare sui propri (o altrui) banner (è vietato dal regolamento e dagli sponsor, che in presenza di clic fasulli e statistiche anomale possono disporre la sospensione degli accounts coinvolti con la conseguente perdita dei relativi siti web).
    Citazione Originalmente inviato da regolamento AV
    4.3 Non e' consentito generare traffico artificiale verso i siti degli sponsor, ad esempio forzando il visitatore ad accedervi per usufruire di determinati servizi, automatizzandone l'apertura, oppure incitando il navigatore. Ogni violazione in questo senso verra' considerata a tutti gli effetti truffa, e come tale verra' perseguita anche in ambito giudiziario.

vss e warchaos, tali iniziative vanno contro il regolamento di AV.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    post chiuso, ban di 48 ore a rikerwt

vss e warchaos, tali iniziative vanno contro il regolamento di AV.

ban dalla top 100 per i 3 siti.

Guest

Predefinito

Dietro consiglio dell'amministratore Gianluca verranno tolti, come già fatto in altre occasioni, 1000 AC a vss e warchaos e 2000 a rikerwt