Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: È legale inserire video di youtube nel sito? [era: Sciuramente...]

Guest

Predefinito È legale inserire video di youtube nel sito? [era: Sciuramente...]

Sicuramente sbaglio sezione, in caso scusatemi ma sono come sempre in una fase di profondo dubbio da poco mi sono rimesso a smanettare al mio sito, volevo sapere se è possibile inserire video di youtube sul mio sito non essendo propietario del video.

è legale? si può fare oppure posso rovinare la reputazione di un bravo youtuber?

Questa è solo una piccola parte del mio progetto http://interessecomune.altervista.or...er_Aatrox.html

Fatemi sapere anche se sicuramente mi preuccupo troppo senza una valida motivazione.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da interessecomune Visualizza messaggio
    è legale?
    Non conosco la legge così approfonditamente (anche se immagino che questa cosa non sia regolamentata), ma il fatto che youtube stessa dia il codice per l'incorporamento del video mi fa pensare che sia una cosa apprezzata.

Citazione Originalmente inviato da interessecomune Visualizza messaggio
    si può fare oppure posso rovinare la reputazione di un bravo youtuber?
    .
    Penso che pubblicare video di uno youtuber sia apprezzato dallo youtuber stesso: alla peggior delle ipotesi ha soltanto da guadagnarci in visibilità e visualizzazioni.

Ciao!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io chiederei all'autore stesso. In generale comunque se l'autore non blocca la pubblicazione su siti esterni non dovrebbe avere problemi in merito.

Guest

Predefinito

Grazie mille, mi sono distratto con il titolo approfitto per fare gli auguri di natale allo staff di altervista.