Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Pulizia

Guest

Exclamation Pulizia

Prima di tutto voglio scusarmi con i moderatori se ho sbagliato la sezione , questa mi sembra la più giusta , io penso che ad altervista ci sono moltissimissimi account non utilizzati che provocano danni ad altervista , pensate che se ce ne sono 100.000 e rotti ogni account ha 100 mg di spazio e 10 gb + gli ac , e 5 euro , per me ed altri utenti altervista è un lavoro e di certo non vogliamo che venga chiuso per fallimento , spero che vengano cancellati prima che sia la fine

Guest

Predefinito

Un account viene automaticamente cancellato nel momento in cui in 30 giorni (se non ricordo male) non si effettua nessun accesso al forum o nessun accesso allo spazio ftp.

Pertanto account non utilizzati non esistono e comunque sorge spontanea una domanda: che t'importa?

Guest

Predefinito

Questo non sarebbe corretto, perche' se io metti il caso vado in vacanza per tutto un mese mi viene disabilitato l'account? non credo funzioni proprio cosi'.....

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

no.. almeno a me non è successo.. ho attivatto l'account, poi ci ho lavorato un pochino e poi per due mesi non ho più fatto niente e ora sono qui...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

penzomattia
    Non credo sia un problema, si devono verificare in contemporanea tutte le situazioni ( 3 ).
    riporto il passaggio del regolamento di AV in qui si dice questo.

3.11 Un account sara' definito dismesso quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente). Al fine di ottimizzare le risorse un sito web dismesso sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta dismissione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

curiosita: qualora succedessero queste 3 cose e (sfiga vuole...) il proprietario nn puo scaricarsi il sito.... ha modo di "ri"-registrarsi con lo stesso nick????
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

contatti: info@weblorenzo.com

zack77

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Insomma è simile alle e-mail...ma se scade, poi anche il sito...PUFF?
    Non ci sono eccezioni? Ad esempio: Un sito come il mio o quello di qualsiasi altro neofita che non è ancora registrato sui motori di ricerca e non ha dunque molte probabilità di ricevere visite se non per miracolo di qualche singolo avventuriero...se vado in vacanza sono spacciato!!!

L'avatar di zack77

Predefinito

capito................
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

zack77

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da penzomattia
    Questo non sarebbe corretto, perche' se io metti il caso vado in vacanza per tutto un mese mi viene disabilitato l'account? non credo funzioni proprio cosi'.....
    <ON>

......Ma scusatemi un attimo...... qualcuno qua si può "permettere" un mese intero di vacanza ? :eyes:
    ......Bé, in ogni caso, per questi "fortunati" (e ricchi.....eheheh)... esistono anche gli internet point da cui collegarsi, al limite....

<OFF>
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di zack77

Predefinito

giusto taita!!!! cmq......beati quelli che se lo possono permettere un mese intero!!!!!!!
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

zack77

Guest

Predefinito

Comunque, se ho capito bene, i 5 euro in realtà sono una cifra virtuale, nel senso che non puoi riscuoterli se non quando sei arrivato a 36 euro... altrimenti è come se non li avessi. Insomma, loro ti danno un mini-contributo iniziale che però non riscuoterai mai se non lo incrementi.

I 5 euro di attivazione per ogni account Altervista non li spende fino a che l'account stesso non attiva un sito a pieno regime...

Infatti il regolamento dice:
    Sarai pagato al raggiungimento di 36.15 EURO (compreso il bonus di 5.16 EURO che ricevi all'iscrizione) nel modo in cui preferisci, ovvero tramite bonifico bancario oppure vaglia postale, maggiori dettagli sui pagamenti si possono trovare nel regolamento
    Giusto?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Esattamente...

...Per tornare invece ai "troppi" siti registrati...
    La mia perplessità non viene dai siti "non utilizzati" e che quindi non consumano né spazio né banda, ma bensì da quei siti che (andando contro le regole di AV) vengono utilizzati come "deposito di spazio" per altri... E pur non avendo delle prove concrete, io son sicuro che parecchie iscrizioni sono fatte proprio per questo motivo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

basta vedere tutti quei nomi strani nella prima pagina della lista utenti....