Eheheheh, non esistono script per fare una top 100...... sono migliaia e migliaia di righe di codice..... :) Comunque mirco quel commento con giudizio 10 era rivolto ad un altro sito, e' che e' piena di bug questa versione della top100.... Difatti se guardi tutti gli iscritti hanno gli stessi commenti......... Argh... spero che risolvano presto...
C'e' problema e come! Non mi va per niente bene che appaiano i commenti che faccio per un sito su tutti gli altri iscritti..... Anche perche' cosi' verrebbero tantissimi commenti pian piano......
Alcune top100 hanno files di linguaggio e non c'e' l'italiano e quindi copia il file di linguaggio inglese chiamarlo come se fosse quello italiano e modificarlo. Altre top100 invece non usano files di linguaggio e quindi devi modificare tutto lo script!
Provati tutti e tre, ma o sono io che sbaglio a configurarli o non funzianano..... penso la prima pero'....
Io ho gia' il mio forum phpbb con ezportal su quel account, non e' che per caso non posso aggiungere una top100 perche' il database e' gia' completo? domanda da newbie :D