Ho aperto una top100! Iscrivetevi in tanti, su :grin: :smile:
Pian piano avremo tantissimi iscritti :eyes:
Top 100
Printable View
Ho aperto una top100! Iscrivetevi in tanti, su :grin: :smile:
Pian piano avremo tantissimi iscritti :eyes:
Top 100
bah io mi sono iscritto... speriamo bene
Niente Di Speciale Per Ora...
Mirco se continui così ti bannano!
emh, e dov'e' che ti saresti iscritto? :?:
Penzo secondo me lui si è iscritto a mastertop100 e crede di esser iscritto al tuo sito :lolloso:
ciao!!
uahuahuahauhau
Cody
No no, si era iscritto... non avevo visto l'iscrizione... L'iscritto che ha sfruttato il mio link sei te codicil :incavolat :mrgreen:
io non ci capisco più niente...
ho sbagliato qualcosa?
Tranquillo, controlla.... sei iscritto a tutti gli effetti ora.... Devi solo farti votare inserendo il bannerino :smile:
Basta che vai nella sezione "come farti votare"
grazie per il commento che mi hai messo.... ma non ne sono ancora degno, è ancora l'inizio...
Gia che ci siete chi mi trova uno script italiano per creare una classifica top 100?
Grazie
Srevirebbe anche a me... Mi sono iscritto!
Eheheheh, non esistono script per fare una top 100...... sono migliaia e migliaia di righe di codice..... :) Comunque mirco quel commento con giudizio 10 era rivolto ad un altro sito, e' che e' piena di bug questa versione della top100.... Difatti se guardi tutti gli iscritti hanno gli stessi commenti......... Argh... spero che risolvano presto...
mi sembrava un pò strano in effetti...
beh fino che i commenti "buoni" appaiono dappertutto nun c'è problema!!
C'e' problema e come! Non mi va per niente bene che appaiano i commenti che faccio per un sito su tutti gli altri iscritti..... Anche perche' cosi' verrebbero tantissimi commenti pian piano...... :evil:
Invece esistono script ma sono inglesi e devo tradurli!
In che senso devi tradurli? Cioe' la lingua di tutta la top100 e' inglese? :?????:
Alcune top100 hanno files di linguaggio e non c'e' l'italiano e quindi copia il file di linguaggio inglese chiamarlo come se fosse quello italiano e modificarlo. Altre top100 invece non usano files di linguaggio e quindi devi modificare tutto lo script!
Lol animal.... :D
Io ne ho preso uno da Mr.Webmaster ma e' inglese e x fortuna funziona!
Potresti passarmelo o dirmi dove lo trovo? Per dare un'occhiata e rendermi conto...
Ce ne sono tre e devi cercare nella sezione Script Php, nella categoria Top 100. Vorrei allegarlo ma nn si puo' allegare un zip! :crycry:
Provati tutti e tre, ma o sono io che sbaglio a configurarli o non funzianano..... penso la prima pero'....
Io ho gia' il mio forum phpbb con ezportal su quel account, non e' che per caso non posso aggiungere una top100 perche' il database e' gia' completo? domanda da newbie :D