Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Partnership

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Partnership

    Ciao raga!
    Prima di tutto Vorrei kiedere ai mod/admin se la mia idea è legale:leggete sotto:

    Mi è venuta l'idea di una partnership un pò particolare...non banner o link...ma la visita di un sito...nel sito!
    Mi spiego,questa partnership è aperta a soli siti in phpnuke,poichè si ha bisogno di un modulo preciso.
    In questo modulo insertendo l'url del sito si apre in questo modulo quel sito.
    Mettiamo ke noi attiviamo il modulo e lo mettiamo nel blocco nel menù,l'utente cliccando su quel modulo andrà nel sito x il quale è stato predisposto pur rimanendo nel sito!
    Se volete partecipare fatemelo sapere!

    Naturalmente attenendoci al regolamento.
    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    non ho capito bene come funziona.. tu l'hai gia installato?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    impostazione al quanto distorta del funzionamento :?????:

    se non ho capito male, se clicco sul link mi si apre tipo "frame a piena pagina" il sito da visitare sovraponendosi al sito di partenza. Giusto

    se così mi pare una sorta di scambio link testuale, perciò non vedo il problema.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    In questo modulo insertendo l'url del sito si apre in questo modulo quel sito.
    Mettiamo ke noi attiviamo il modulo e lo mettiamo nel blocco nel menù,l'utente cliccando su quel modulo andrà nel sito x il quale è stato predisposto pur rimanendo nel sito!
    Beh è chiarissimo dai! Come fate a non capire?
    E vabbè vah :grin:, dunque per chi non ha capito ci penso io a spiegarlo ancora meglio:
    "Se si inserta il sito in questo modulo antani, il sito nel modulo predisposto stuzzica, dunque se mettiamo che questo modulo che si prematura col sito attivato il quale si apre dentro il sito stesso"

    Eh su, anche voi... un po' di attenzione mentre leggete le spiegazioni!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Talking Cheeeeeeee ??????????????

    Sarei interessato ..... ma non ho capito nulla !!!!


    :?????: :?????: :?????:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Praticamente configurando questo modulo ke passero a voi partecipanti,attivandolo nel menu di navigazione uscira es. "Nostromo" cliccandoci sopra (se il modulo è stato attivato nel mio sito) esce il logo ina alto del sito sul quale viene inserito il modulo e il menu di sinistra,mentre nel centro viene visualizzato il sito.
    Per vedere meglio come funziona,nel mio sito http://codicil33.altervista.org in basso a sinistra ce un block kiamato "visita un sito nel sito" inserite la vostra url e cliccate "go" e vedrete il risultato di quel ke voglio fare io.
    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora?ki è interessato alla partnership?
    ciao

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sinceramente non vedo perché mai inserire un sito, già di suo con i consueti problemi di layout in risoluzioni di schermo minori, ulteriormente incastonato dentro un'altro sito...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •