Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Come vi sembra?

Guest

Predefinito Come vi sembra?

Ho appena messo online il mio sito (veramente alcuni frammenti c'erano gia alcuni giorni fa). Spero di arricchirlo pian pianino. Anche se la tematica forse interessa pochi, visitatelo e datemi qualche consiglio per ottimizzarlo. Vi piace la grafica? Ciao a tutti e grazie

Guest

Predefinito

bhe alquanto vuoto...
    cmq nella sezione link compare un pop up con dialer...a me danno fastidio...
    ciao

Guest

Predefinito

Non l' ho visto, cmq lo elimino il più presto possibile. E la grafica come ti sembra?
    ciao

Guest

Predefinito

sinc, malgrado anche il mio graficamente facci aun po' schifo, il tuo non è da meno ;-)

Guest

Predefinito

diciamo che preferisco la semplicità. non voglio fare grafiche assurde che mi sembrano un pò inutili. cmq come potrei migliorarlo? ciao

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

io cambierei i colori, uccidono ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    uccidono ...
    LoL

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ...io cambierei i colori,
    quoto in pieno.. nell'indice ti consiglierei di schiarire lo sfondo, usa per esempio questo colore #66CC66 e il colore dei link nero..inserisci tra i tag <head></head> questo codice

<style type="text/css">

A:hover { color: #66CC66; background: #006600; text-decoration: underline }
    A:link {text-decoration: none; color: black }
    A:visited {text-decoration: none; color: #CCCC99}

</style>
    A:hover entra in gioco quando passi il cursore sul link.
    --> color: indica il colore del link quando ci sei sopra
    --> background: è come il tasto evidenzia in word (dato che usi fp 4.0)
    --> text-decoration: è come vuoi decorare il link. Underline è sottolineato (vedi guida per info..)

A:link è il comando per formattare il link così come appare
    A:visited è il link già visitato. Come grafica ti consiglio di farlo uguale a A:link.

Spero di esserti stato utilie..

Guest

Predefinito

A me i colori piacevano, sembravano rilassanti, ma se secondo voi non è così è meglio che cambia. Altri consigli sono bene accolti!

Guest

Predefinito

A me piacciono i colori kiari...cmq ricorda ke il TUO sito l'importante è ke piaccia te,nn deve piacere agli altri ;)
    ciao

Guest

Predefinito

Infatti mi piacciono più i miei. Cmq ora ho eliminato il banner col dialer. Spero che sia di facile consultazione,. questo è forse più importante. Per ora sono soddisfatto, posso contare su circa 15 visite al giorno e come inizio mi sembra buono. O no?

Guest

Predefinito

prova a testarlo con una risoluzione 800x600.

In basso dove ci sno le due bandiere, i link della bandiera italiana sono a posto ma l'altra bandiera si trova a sx di quella italiana e i link a dx di quella italiana. Dai un occhio al codice.

° Consiglio.
    Se non ti va di creare una tabella con larghezza 740 (in modo ke con la risoluzione 800x600 il sito non viene modificato) metti tutte le misure che hai in percentuale in modo tenendo sempre un occhio di riguardo all'estetica. Io ti consiglio di creare un sito sempre partendo dal presupposto che non tutti hanno uno schermo a 1024x748 o non tutti usano quella risoluzione.

Spero di esserti stato utile.

SkedO

Guest

Predefinito

Ma non so, forse ora usano quasi tutti la risoluzione 1024X748, forse è meglio che faccio prima un sondaggio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    Ma non so, forse ora usano quasi tutti la risoluzione 1024X748, forse è meglio che faccio prima un sondaggio.
    lo so ma credo che un sito web dovrebbe essere accessibile e funzionante per tutti i tipi di macchine, dalla linuxbox che monta opera7 ad high resolution a windows 98 con broswer IE 4.0 che monta si e no 65k color OLD

poi sei tu a decidere ;)

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

beh che dire..

che lingua è quella?? O.o
    non è polacco vero?

comunque ti consiglio anch'io colori rilassanti e che piacciano soprattutto a te.
    tipo io sul mio sito ho fatto un tot di temi, e per ogni tema c'erano mille persone (mille cifra come un altra per dire n persone visto che gli utenti sul mio sito non superano i 50 e dei quali effettivi sono si o no una decina) a cui non andava bene
    ogni volta li a editare temi diversi per accontentare alcuni e scontentare altri...
    alla fine ho preso una decisione, di defaulti ho messo i colori che mi piacciono di piu e stop.

per essere un sito giovane fidati che 15 accessi unici al giorno non sono pochi!!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Bene, ho cominciato bene! Non è polacco, è sloveno. Spero di aprire un forum al più presto. Cmq a me funziona con Opera, IE, Mozilla. Però forse è meglio che lo metto a 800X600, che ne dite?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    Bene, ho cominciato bene! Non è polacco, è sloveno. Spero di aprire un forum al più presto. Cmq a me funziona con Opera, IE, Mozilla. Però forse è meglio che lo metto a 800X600, che ne dite?

secondo me è meglio se lo metti anke per la visualizzazione a 800x600; l'allineamento ke usi è a sinistra quindi di modifiche ne devi fare ben poche ;)

ps. complimenti kmq ;)

Guest

Predefinito

Ok allora è meglio che modifico! Grazie per i complimenti...

Guest

Predefinito

Perchè da due giorni sono quasi senza visite... :(