Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vi piace?

Guest

Predefinito Vi piace?

Ciao a tutti ho creato un nuovo sito.Vi piace? E inoltre a chi vorrebbe far parte del mio staff?
    Il link del sito : http://computergioco.altervista.org/blog/

BWG
    BWG non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ciao, scusa il ritardo, per prima cosa cambierei i colori di sfondo, dopo poche righe i colori così accessi danno fastidio, opterei per un panna (se vuoi tenere una tonalità di giallo), oltretutto il giallo che c'è adesso non mette in risalto, né la linea bianca né l'azzurrino del nome del sito, né il posted. Opterei per un restyling grafico prima di tutto e poi aggiungerei delle guide per risolvere i problemi, almeno quelli più frequenti in modo tale che la gente che passa da te potrebbe trovare la soluzione e alla fine opterei per domandare, ricorda che la maggior parte della gente non aspetta la tua risposta ma andrebbe a cercarla in un'altro sito.

Guest

Predefinito

Anche io cambierei i colori, giallo e marrone non sono il massimo per un blog di computer, al massimo per un blog di giardinaggio xD

L'avatar di noiincucina
    noiincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Un banner con delle margherite non è sicuramente adatto ai contenuti, e tantomeno i colori usati per gli sfondi. Per quanto riguarda i contenuti invece che dire? Sono domande provenienti da Yahoo, quindi niente di nuovo o che non si possa già trovare sul web.

Guest

Predefinito

se vuoi ti aiuto con lo stile della pagina, sono abbastanza bravo con i CSS!

BWG
    BWG non è connesso Utente giovane

Predefinito

Se sei interessato posso crearti un banner, semplice, ma almeno più intuitivo dei fiori ;)