Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: consigli per grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito consigli per grafica

    Sto rifacendo il sito con dreamweaver e fireworks, ma ora è sempre il linea quello che ho fatto con frontpage e vi chiedo un consiglio sull'attuale veste grafica. Prima utilizzavo dei menù con collegamenti, ma mi è stato detto che così era poco accessibile così ho messo degli elenchi di link. Ora tutti i link del sito sono subito visibili ma vorrei sapere se gli attuali colori sono appropriati, perché di grafica ne sò poco. grazie.


    Ecco l'url:
    Il mondo di Holden

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A mio avviso dovresti mettere dei colori meno cupi e allargare la colonna centrale, io con IE la vedo uguale alle 2 colonne laterali.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sposto in via libera...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bellino..manca un pò di colore...
    Curiosità..per dividere la pagina così con dreamweaver hai usato tabelle vista layout?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    A mio avviso dovresti mettere dei colori meno cupi e allargare la colonna centrale, io con IE la vedo uguale alle 2 colonne laterali.
    I colori non possono essere chiassosi perché vorrei che il sito fosse elegante, dato che è un sito culturale. Per quanto riguarda la visualizzazione, io con la 800x600 vedo che la colonna centrale è più grossa e anche sui computer dell'ufficio in cui lavoro che hanno risoluzioni più grandi è perfetto, non so cosa dirti.

    Citazione Originalmente inviato da Hernan
    Bellino..manca un pò di colore...
    Curiosità..per dividere la pagina così con dreamweaver hai usato tabelle vista layout?
    Ho usato frontpage, con dreamweaver sto lavorando alla nuova veste grafica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •