Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: nuovo blog scambio link

Guest

Predefinito nuovo blog scambio link

Ciao a tutti! Ho aperto da poco un blog dedicato alle canzoni e al loro significato: dentrounacanzone.altervista.org visitatelo e fatemi sapere la vostra opinione.
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno è interessato ad uno scambio link per aumentare le visualizzazioni a vicenda.

Guest

Predefinito

per trovare un significato in qualcosa 'toccata' da j. biberon ci vuole davvero uno/a bravo/a!

(sorry, la mia mente ha sollevato un'eccezione non gestita, riga 1423 di vista.cpp, a seguito della visualizzazione di alcuni contenuti presenti nella homepage, cio' può essere seguito da reazioni inaspettate delle periferiche mano_destra, mano_sinistra se si trovano in prossimità di tastiera e mouse, si prega pertanto di ignorare eventuali messaggi immediatamente successivi all'evento

Auguri!
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 23-07-2014 alle ore 15.11.20
    Dentrounacanzone likes this.

Guest

Predefinito

Ciao io sono interessato ad uno scambio di link, ed anche a uno scambio di "mi piace" sulle nostre pagine Facebook dei nostri siti. Se vuoi contattami qui: ilcantastoriecattivo@gmail.com. Il mio sito è questo: www.ilcantastoriecattivo.altervista.org