-
nuovo blog scambio link
Ciao a tutti! Ho aperto da poco un blog dedicato alle canzoni e al loro significato: dentrounacanzone.altervista.org visitatelo e fatemi sapere la vostra opinione.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno è interessato ad uno scambio link per aumentare le visualizzazioni a vicenda.
-
per trovare un significato in qualcosa 'toccata' da j. biberon ci vuole davvero uno/a bravo/a!
(sorry, la mia mente ha sollevato un'eccezione non gestita, riga 1423 di vista.cpp, a seguito della visualizzazione di alcuni contenuti presenti nella homepage, cio' può essere seguito da reazioni inaspettate :oops: delle periferiche mano_destra, mano_sinistra se si trovano in prossimità di tastiera e mouse, si prega pertanto di ignorare eventuali messaggi immediatamente successivi all'evento :mrgreen:
Auguri!
-
Ciao io sono interessato ad uno scambio di link, ed anche a uno scambio di "mi piace" sulle nostre pagine Facebook dei nostri siti. Se vuoi contattami qui: ilcantastoriecattivo@gmail.com. Il mio sito è questo: www.ilcantastoriecattivo.altervista.org