Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Un milione di dollari homepage

Guest

Exclamation Un milione di dollari homepage

Ho aperto un nuovo sito ispirato al famoso milliondollarhomepage.com

Il sito è http://PixelToBuy.com ... al contrario dell'idea originale ogni pixel non costa 1$, ma solo 0.02€ , cosi' che un blocco 10x10=100pixel costa solo 2€ .

Chiunque voglia pubblicizzare il proprio sito può comprare blocchi e magari chissà magari un giorno anche noi italiani riusciamo a ripetere quell'impresa con tanto di POSTER in camera.

Dopo giri e rigiri ho deciso di aprire il sito su altervista... risulta essere anche migliore di molti host a pagamento per velocità e affidabilità.

Saluti

Guest

Predefinito

Carina come idea :) dovresti sponsorizzarla di più

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

In realtà l'idea non è nuova. Il primo sito di questo genere è stato fatto nel 2005.

Comunque, ti consiglio di rivedere il sorgente della pagina, perché hai del codice fuori dal <html> e </html>.
    Non dovresti usare i tag deprecati come <center>, oppure posizionare gli elementi con tabelle, oppure distanziare gli elementi con <br>. Per tutto questo devi usare CSS.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma scusa ignoranza, ma questo sito non viola qualche regolamento altervista ? Visto che guadagni extra vendendo spazi pubblicitari??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da parolenondette Visualizza messaggio
    Ma scusa ignoranza, ma questo sito non viola qualche regolamento altervista ? Visto che guadagni extra vendendo spazi pubblicitari??
    In realta' non è proprio cosi'. Dovrei esporre un banner altervista... ancora non l' ho fatto per mancanza di tempo e anche perchè nessuno acquista niente. Sinceramente mi passa un po' la voglia. Fare la pubblicità al sito è una cosa che odio tantissimo. Tuttavia mi piacerebbe poterlo sponsorizzare adeguatamente per dare maggiore visibilità a chi acquisterebbe pixel ... Qualcuno suggerisce qualcosa? Ho pensato che per chi vorrebbe pubblicizzarlo potrei regalare qualche pixel se mi invia un banner di 30 x 30 pixel .... può essere una idea ... Fatemi sapere ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    In realtà l'idea non è nuova. Il primo sito di questo genere è stato fatto nel 2005.

Comunque, ti consiglio di rivedere il sorgente della pagina, perché hai del codice fuori dal <html> e </html>.
    Non dovresti usare i tag deprecati come <center>, oppure posizionare gli elementi con tabelle, oppure distanziare gli elementi con <br>. Per tutto questo devi usare CSS.

Ciao!
    Grazie per i suggerimenti. Riguardo ai center è una mia scelta personale usarli. Ancora mi chiedo il motivo per il quale sono deprecated. Sono anni che li uso e non ho mai avuto alcun problema di sorta. Per il resto grazie mille. Attualmente sto avendo problema con il redirect che mi dice pagina irraggiungbile. Spero di poter risolvere il problema il piu' presto. Hai consigli su come potrei pubblicizzare questo sito adeguatamente ?. Grazie :)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il fatto che "funzioni" è per retrocompatibilità con i vecchi standard (html4), ma in html5 non esiste più.
    Il tag <center> "non ha senso" in quanto l'html deve definire la struttura della pagina e descrizione del contenuto, mentre per lo stile ci deve pensare il css. Quindi con quel tag si fa fare all'html un compito di un'altro linguaggio, che è una cosa semanticamente errata.

Ciao!