Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 190

Discussione: Top Sites: Premiazioni e reset voti di fine mese. Aggiungi il tuo sito ora!

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    Il mio è aggiunto da diverso tempo ma gli utenti votano poco.....

  2. #152
    discosofnaples non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    da adesso anche io sono in gioco

  3. #153
    saradis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1

    Exclamation Problema nel Sito Heracleum

    Ho notato che si sono verificati problemi nel Sito di Heracleum.

    Tutte le votazioni si sono azzerate e, di conseguenza, le posizioni
    dei siti in classifica sono variate completamente.

    Vi pregherei di risolvere il problema, se possibile.

    Grazie infinite
    Ultima modifica di saradis : 01-12-2005 alle ore 16.30.17

  4. #154
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non ci sono "problemi" da risolvere... (per fortuna, almeno stavolta)
    semplicemente si è "verificato" un corretto ed atteso cambio di mese: finito novembre inizia dicembre
    ..e come dice anche il titolo di questo thread ("..reset voti di fine mese..") ogni mese i voti vengono riazzerati e in base alle posizioni ottenuti i siti concorrenti si aggiudicano i link strategici.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #155
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Non ci sono "problemi" da risolvere... (per fortuna, almeno stavolta)
    semplicemente si è "verificato" un corretto ed atteso cambio di mese: finito novembre inizia dicembre .
    ma LOL!!

  6. #156
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ma se volessi linkare un sito che ha page rank 0 o cmq più basso del mio, ciò comporterebbe una diminuzione del mio livello PR?

    Spero di essermi spiegata

  7. #157
    Guest

    Predefinito

    No, se tu fai un link a un sito che ha pagerank minore del tuo (come il mio) non comporti una diminuzione del pagerank! Perchè un link in più non fa certo male; spero che la mia risposta sia giusta. Ciao!!

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    Ma ragazzi!!! Ci state cascando tutti in questo giochino???
    Con tutto rispetto del "pacifico" heracleum......non avete ancora capito che è quasi fuori della classifica dei primi 100??? Cioè è sul filo della fuori uscita!!! Poi ognuno valuti naturalmente la proposta.......

  9. #159
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Inizialmente non capivo bene a cosa ti riferissi con "primi 100", poi ho associato con la top100 di altervista.. e infatti sono andato all'ultima pagina e mi sono stupito parecchio nel vedere il mio banner entro i primi 100..
    ..e rispondendoti te lo avevo anche scritto chiaramente in questo thread:
    http://forum.altervista.org/showpost...95&postcount=6
    - o ritiene che la banda è comunque sotto controllo e quindi si fa da parte togliendo il bannerino nelle pagine molto visitate (come feci io tempo fa) e lasciando le prime posizioni a chi ne ha più bisogno;
    mi sono stupito perché il bannerino come suddetto l'ho appositamente tolto dalle pagine dei servizi più visitate perché già dall'anno scorso avevo uno sfacciato esubero di AC e visto che non avevo e ho idea di come investirli, mi è sembrato corretto, nei confronti di chi ha bisogno di AC, di non star lì a rubare sempre il primo posto della top (1000ac a botta) solo per il gusto di essere in cima.

    Quindi prima di fare certe affermazioni pensiamoci un paio di volte, please.

    Ad ogni modo.. la top sites si basa sui voti dei supporter ai siti e (quello che interessa a chi si segna) sul pagerank delle mie pagine che espongono i link dei vincitori e su quello non ci piove, c'è poco da calcolare, Google fa da "notaio".

    Che tocca sentire alle volte...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Ohh!!! Nulla di personale.....Però siccome la classifica viene calcolata anche sul conteggio delle visite.........
    E poi la banda si può sempre aumentare....basta avere gli AC necessari.....e gli AC come si ottengono....portando sempre più visitatori sul sito.
    Come dicevano Don Camillo e Peppone nella famosa lettera...."chiudo la parente".

  11. #161
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    E poi la banda si può sempre aumentare....basta avere gli AC necessari.....e gli AC come si ottengono....portando sempre più visitatori sul sito.
    Come dicevano Don Camillo e Peppone nella famosa lettera...."chiudo la parente".
    Ahh....poi se non sai come investire gli AC passameli a me così me li faccio pagare....

  12. #162
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Bene bene per questo mese, nonostante gli sforzi pubblicitari con i miei amici, il primo posto è sfumato causa solite scalate dell'ultim'ora... ghghgh pazienza, ora a gennaio invece di iniziare l'opera pubblicitaria a meta' mese la inizio subito...

    Comunque prevedo un terzo posto niente male per un esordiente ghghghh
    Ultima modifica di pietrovischia : 31-12-2005 alle ore 16.40.34

  13. #163
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ce ne vorrebbe una a parte solo per i siti AV..

    Ah a proposito, ho copiato il bannerino anche nella cartella esterna: _altervista_ht
    nel caso in cui con l'anno nuovo implementino l'anti leech (protezione hotlink di immagini dall'esterno) anche sul mio server.
    Comunque basta cliccare sul proprio nome di webmaster nella classifica, vi vede quindi il proprio profilo, nella sezione "Come votare.." c'è il codice aggiornato con l'url immagine nuovo.

    Altrimenti potrebbero sparire i bannerini da un giorno all'altro.

    Buon anno e speriamo che con il 2006 la classifica si aggiorni sempre senza problemi (visto che sono mesi che non ce ne sono.. hai visto mai )
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #164
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Bella battaglia !

    E' stata dura!!!
    E' stata avvincente!!!
    Sono le 16:30 e ho 2 soli voti di vantaggio da Ultrazzurri... temo che il secondo posto sia inevitabile... devo staccarmi dal computer e non posso piu' farmi aiutare da nessuno dei miei amici del forum, di msn, di posta elettronica... ormai stanno andando tutti a festeggiare quest' ultimo dell'anno... ho rotto le scatole a mezzo mondo in questi ultimi 3 giorni... credo mi odieranno a morte x questo 2006!!!
    Eppure non mi dispiace, anzi... anche il secondo o il terzo posto x me vanno benissimo...!!!
    Buon 2006 Heracleum dal Webmaster FeDeMarKeZ

    Nospam!

  15. #165
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FeDeMarKeZ

    E' stata dura!!!
    E' stata avvincente!!!

    .......

    Eppure non mi dispiace, anzi... anche il secondo o il terzo posto x me vanno benissimo...!!!
    Yeah! Una bella battaglia!!! ad un certo punto i miei contatti msn volevano uccidermi da tanto rompevo le scatole con il link al voto hghghgghghghh

    Complimenti per il secondo posto!!!

    E buon anno a tutti, soprattutto al buon Heracleum che ha tirato fuori questa iniziativa...

    E riguardo al suo "ci vorrebbe una classifica solo per AV"... Beh posso provare ad implementarla io... Ora mi metto al lavoro

    P.S. io il bannerino me lo sono copiato sul mio sito, ho pensato che linkarlo dal tuo ti avrebbe solo rubato banda senza darti visite, e quindi ho scaricato l'immagine sul mio sito, va bene cosi'?
    Ultima modifica di pietrovischia : 01-01-2006 alle ore 12.46.10

  16. #166
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì hai fatto benissimo, il link per il voto poi uno se lo può addirittura modificare come gli va, oltretutto.

    Riguardo la classifica solo per webmaster Av intentevo semplicemente "potrei duplicare" la classifica, cioè riutilizzare in pieno lo stesso codice ma in quella solo-AV alla registrazione vengono bloccati i siti non ".altervista.org"
    niente di laborioso.

    PS: Anche per il capodanno il reset della classifica è andato "lissio lissio"
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #167
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Sì hai fatto benissimo, il link per il voto poi uno se lo può addirittura modificare come gli va, oltretutto.
    In proposito, per ridurre i tempi di caricamento delle mie pagine web, pensavo di emulare il tuo banner usando i fogli di stile e un paio di <span>, in modo da evitare di far caricare files immagine (riducendo peraltro in tal modo anche la banda usata dal mio sito, se non erro )
    Se vuoi, quando sarò giunto ad un risultato soddisfacente, posso postare qui il codice.


    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    cioè riutilizzare in pieno lo stesso codice ...
    niente di laborioso.
    effettivamente...

  18. #168
    Guest

    Smile

    Oggi mi sono iscritto anche io alla classifica.

    Adesso incominciate a pregare perchè il mio sito è messo molto bene per quanto riguarda sia il PR sia il numero di visitatori giornalieri...

    Heracleum c'è qualche problema se mi piazzo già in prima posizione???

  19. #169
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Riguardo la classifica solo per webmaster Av intentevo semplicemente "potrei duplicare" la classifica, cioè riutilizzare in pieno lo stesso codice ma in quella solo-AV alla registrazione vengono bloccati i siti non ".altervista.org"
    niente di laborioso.
    Anche io sono per una classifica riservata ai soli webmaster di AV; sbrigati a farla, Heracleum, se no ti frego l'idea e la faccio io!!!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  20. #170
    Guest

    Predefinito

    scusate..mi sono appena registrato...ma come mai non vedo il mio nik nella classifica?

  21. #171
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    il mio nome è comparso subito dopo l'iscrizione. cerca bene tra quelli a zero punti, che sono tanti o prova con un refresh!

    sono appena andato a controllare la mia posizione (sono tra i primi 10!)
    il tuo sito è 123° o giù di lì
    Ultima modifica di seneca : 03-01-2006 alle ore 19.02.11


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  22. #172
    topmanga non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    mi sono appena iscritta ma non vedo il mio sito e quindi non posso accedere a prendere il codice per farmi votare, come faccio?

  23. #173
    topmanga non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    come non detto.. trovato!

  24. #174
    Guest

    Predefinito

    mi sono aggiunto anche io

  25. #175
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    mi piace...!
    mi aggrego

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  26. #176
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao Hera... xdona l'ignoranza, ma xke ora alcuni siti hanno la descrizione in arancione e altri in giallo???

  27. #177
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ti rispondo io per lui: perchè alcuni avevano troppe parole e causavano una visione "allungata" della pagina in larghezza, quindi è stata cambiata la size di alcune descrizioni, riportate poi in arancione


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  28. #178
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non proprio
    comunque la deduzione non va troppo oltre, visto che alcuni giorni fa la larghezza della table era tutta storpiata, proprio a causa di una descrizione che conteneva quasi tutti caratteri "strambi" (unicode).

    Invece i link arancioni indicano che il sito è "momentaneamente inattivo", per cui tutti quelli che hanno tolto il bannerino -e tra un po' scompariranno- sicuramente hanno il link arancione. Sempre arancione anche a quelli che hanno l'ultimo voto risalente alla giornata scorsa.
    Gli unici che hanno il link giallo sono "attivi" ed infatti nell'aggiornamento si legge "Oggi", ovvero hanno ricevuto almeno un voto in giornata.

    (PS: notata la firma? )
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  29. #179
    Guest

    Predefinito

    Mi sono iscritto pure io ^_^

  30. #180
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Un ottimo terzo posto

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •