Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 190

Discussione: Top Sites: Premiazioni e reset voti di fine mese. Aggiungi il tuo sito ora!

  1. #121
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    E' possibile arrivare anche ad un PR oltre valore 4?
    inoltre Calcolando il page rank tramite un sito, tra tutti i dati presenti compariva anche Number of Back Links.. alcuni hanno 8 altri 70... Qualcuno sa' cosa sono!?

  2. #122
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    I back-link sono i link da un sito amico verso il tuo sito, insomma chi ti linka.
    Non si sa bene per quale motivo Google ne mostra sempre in numero nettamente inferiore alla realtà, più o meno 1/3 ma anche 1/4 del reale numero di link che puntano al tuo sito,
    basta che nella casella di ricerca di google scrivi:
    link:http://ultrazzurri.altervista.org/
    (clicca qui che fai prima)
    e vedi secondo google chi ti linka.
    Sinceramente è una delle cose più scarse che offre google visto che ripete svariate volte magari uno stesso link, come mrwebmaster a te, e non mette altri link reali, come per es. quello della topsites :neutral: e sono sicuro che non ne mostra molti altri di siti su cui sai bene di essere linkata.

    Se invece inserisci l'indirizzo del tuo sito qui:
    http://www.webuildpages.com/cclass/index.php

    vedrai risultati molto più precisi qualcosa mancherà ancora di sicuro maa...
    almeno vedrai che da heracleum hai ben 3 link al tuo sito
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #123
    Guest

    Predefinito

    ma per il mese passato .... xchè non sono stati aggiornati i collegamenti ???

    e se sono stati aggiornati, io che ero in posizione 7. xche non figuro ???????

    grazie hera !!! ottimo sistema bravo, veramente funzionante !!!

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    Io sono già iscritto LOL

  5. #125
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Io sono già iscritto LOL
    davvero un post utile!!

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    Ma Hera, risulta essere ancora vivo, ho lo hanno chiuso via in qualche gattabuia, ed hanno buttato via la chiave !!!

  7. #127
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusa per l'attesa zoo,
    in effetti si è verificata una nuova seccatura l'altro mese:
    Alcuni mesi fa il problema era maggiore, un paio di volte proprio non ha aggiornato NULLa, neanche la classifica. Ho modificato ma l'altro mese ma appunto ne è capitata una nuova:
    ora riesce sempre ad aggiornare automaticamente la classifica ma evidentemente per la creazione dei link nelle "pagine esposte" non è riuscito a scattare correttamente il codice.

    Purtroppo da alcuni mesi ho pochissimo tempo e cerco soluzioni automatiche, se non si riesce a fare girare una cosa come si deve sarà meglio eliminarla. Visto oltretutto che Google ha cambiato parecchio (e sta cambiando) meccanismi di pagerank, in attesa di far girare i futuri meccanismi di ranking.
    Tra l'altro pur disponendo il mio sito di un traffico notevole e numerosi link in ingresso è sempre rimasto ancorato a pr4, con una certezza del 99% dico che è dovuto a questa topsites e sono sempre stato cosciente di questo fin da quando l'ho lanciata: se un sito aiuta molti altri non potrà mai crescere in pr, è una regola fondamentale.

    Dunque, anche per il fatto che non si riesce a rendere solido il sistema di aggiornamento a fine mese...
    Ora è tempo di chiudere
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #128
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Azzzz.....
    ...E come disse qualcuno sul tetto di un palazzo sotto la pioggia :

    "È tempo di morire" (Blade runner docet)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #129
    Guest

    Predefinito

    grazie .... era un ottimo sistema !!! peccato

  10. #130
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ua e come si fa'' adesso?

  11. #131
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Ora è tempo di chiudere
    sicuro??
    sicuro sicuro sicuro??
    cioè.. via al cesso un anno o più nn ricordo di lavoro e di partner ecc....?? :neutral:
    mi associo agli altri: peccato!!

  12. #132
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  13. #133
    Guest

    Predefinito

    intanto grazie. hera !!!

    (x questo mese è stata aggiornata la cassifica e i link )

  14. #134
    Ospite Guest

    Predefinito

    bella questa top100 ^^ soprattutto perchè ho parecchi amici che mi votano

    cmq volevo chiedere
    come fa l'attuale 1° classificato a beccarsi 70-80 voti in un'ora e per tutto il resto della giornata nemmeno uno ... controllo regolarmentela top e infatti anche stamattina vedo che dopo qualche minuto 30 voti in + ... aspetto un'altro po' altri 20 e poi altrettanti ancora ... e per il resto della giornata 0 assoluto

    come fa?

  15. #135
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    virtualzone: Purtroppo chi vuole far figurare accessi diversi (truffaldinamente con ip diversi) se vuole può farlo un po' ovunque sul web e non è che si possa fare molto, soprattutto per una semplice topsites automatizzata dove non c'è un cristianuccio che controlla crescite anomale di voti come invece hai potuto notare tu seguendo attentamente.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #136
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    virtualzone: Purtroppo chi vuole far figurare accessi diversi (truffaldinamente con ip diversi) se vuole può farlo un po' ovunque sul web e non è che si possa fare molto, soprattutto per una semplice topsites automatizzata dove non c'è un cristianuccio che controlla crescite anomale di voti come invece hai potuto notare tu seguendo attentamente.
    ma allora con questo messaggio confermi che la heracluem top100 continua a vivere??

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    be, io m sono iscritto qualche giorno fa :grin:

  18. #138
    Guest

    Predefinito

    ecco il mio!
    NOSPAM

  19. #139
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ma allora con questo messaggio confermi che la heracluem top100 continua a vivere??
    si, continua a vivere.
    tuttavia è inutile perderci troppo tempo perchè c'è chi bara e heracleum non intende prendere contromisure (anche nei primi mesi dalla sua apertura succedevano cose strane); inoltre google ultimamente aggiorna il pagerank ogni 3 mesi.
    quando avevo partecipato io ed ero arrivato primo, non è servito a niente dato che ho beccato proprio il primo periodo in cui goooogle aveva iniziato a modificare pesantemente gli algoritmi per il calcolo del pagerank

  20. #140
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sito aggiunto!!!

    Ciao

  21. #141
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Strano ma vero (visto l'intoppo di due mesi fa)
    ma sia il reset della classifica che il posizionamento dei nuovi link nelle pagine strategiche hanno funzionato ENTRAMBI autonomamente anche questo mese (pfiuuu...)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  22. #142
    Ospite Guest

    Predefinito

    asd ragazzi vi consiglio di guardare attentamente la top pgni giorno ci sarà da divertirsi

    Ora vedremo un bel testa a testa su chi dei primi 2 resisterà asd ... inutile dire il sistema che utilizzano, tanto si capisce subito
    oggi è stato effettuato il record di voti: dalle 2 di stanotte fino alle 14 (adesso che ho controllato) un bel complimenti per i 110 voti del secondo classificato, che ha raggiunto il primo (ieri mattina lo avevo raggiunto dopo 2 settimane di fatica perchè era partito con 200 voti in più di me asd ma poi si è allontanato di 50 voti)

    potrei farlo anchio ma ho un 56k e poco tempo, quindi faccio affidamento ai miei 145 amici d'alleanza nel forum di www.ogame.it a cui ricordo "volentieri" ogni giorno di votarmi ... peccato che si ricordano solo in 20-30 asd

  23. #143
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualzone
    asd ragazzi vi consiglio di guardare attentamente la top pgni giorno ci sarà da divertirsi

    Ora vedremo un bel testa a testa su chi dei primi 2 resisterà asd ... inutile dire il sistema che utilizzano, tanto si capisce subito
    oggi è stato effettuato il record di voti: dalle 2 di stanotte fino alle 14 (adesso che ho controllato) un bel complimenti per i 110 voti del secondo classificato, che ha raggiunto il primo (ieri mattina lo avevo raggiunto dopo 2 settimane di fatica perchè era partito con 200 voti in più di me asd ma poi si è allontanato di 50 voti)

    potrei farlo anchio ma ho un 56k e poco tempo, quindi faccio affidamento ai miei 145 amici d'alleanza nel forum di www.ogame.it a cui ricordo "volentieri" ogni giorno di votarmi ... peccato che si ricordano solo in 20-30 asd
    il mondo é dei furbi

  24. #144
    Ospite Guest

    Predefinito

    adesso è arrivato pure il napoletano di turno

    vabbè che ci posso fare almeno se hera mettessa una top più sicura ... oppure ne dasse il controllo a qualcuno che controlla regolarmente la top ...

    io ci scommetto che il napoletano (che si è fatto ben 150 punti da ieri ... complimenti) ed è arrivato chissa perchè a 360 punti (come me) adesso l'ho distaccato un po' ma scommetto che fraqualche giorno punterà direttamente ad arrivare al primo posto insieme ai 2 contendenti che attualmente vanno a bvraccetto dandosi colpetti e risposte da 40 voti ciascuno

    alla faccia della utilità di una top serve solo per chi è furbo ... e chi ha la connessione più veloce (così brucia gli avversari ... adesso a fine mese ne vedremo delle belle assicurato )

  25. #145
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualzone
    adesso è arrivato pure il napoletano di turno

    vabbè che ci posso fare almeno se hera mettessa una top più sicura ... oppure ne dasse il controllo a qualcuno che controlla regolarmente la top ...

    io ci scommetto che il napoletano (che si è fatto ben 150 punti da ieri ... complimenti) ed è arrivato chissa perchè a 360 punti (come me) adesso l'ho distaccato un po' ma scommetto che fraqualche giorno punterà direttamente ad arrivare al primo posto insieme ai 2 contendenti che attualmente vanno a bvraccetto dandosi colpetti e risposte da 40 voti ciascuno

    alla faccia della utilità di una top serve solo per chi è furbo ... e chi ha la connessione più veloce (così brucia gli avversari ... adesso a fine mese ne vedremo delle belle assicurato )
    senti, ti dico un paio di cose:

    1 modera i toni e i termini, risulti davvero offnsivo e provocatorio usando alcune esclamazioni!!

    2 se hai dei problemi manda un mp o scrivi una mail a hear, questio non credo sia il luogo più adatto perchè sento che potrebbe scattare l'allarme flame e non é il caso visto che quetso 3d sta vivo da tempi imemmori!! sarebbe un peccato vederlo chiuso!!

    hera stesso ha dichiarato che ha poco tempo per stare appresso ai 'furbi' e che quindi la top diventa davvero ardua con certi elementi...

    ...anzi che ha messo su questo sistema davvero coi fiocchi!! magari in futuro lo perfezionerà.... ma fino ad allora perchè sputare sulle cose gratis???!

    ora vado a letto!! cià!!

  26. #146
    Ospite Guest

    Predefinito

    asd guarda che non volevo offendere ... è veramente napoletano (visto il nome del sito dedicato alla squadra )

    cmq di certo heracleum ha fatto un buon lavoro, solo che naturalmente è troppo alla portata dei più furbi

    e siccome ha poco tempo penso che forse mettere qualcuno che controlla regolarmente la top sarebbe una buona idea

  27. #147
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh, calcola che è un problema diffuso del web.. c'è poco da inventarsi...
    anche mettendo un "omino" di guardia 24/24h.. così com'è strutturata la top al massimo l'omino può notare afflussi strani concentrati..
    - ma chi ci dice che il webmaster in questione non ha chiesto ad un gruppo di gente fidata (per es. in chat) di farsi votare in quel momento? non è affatto vietato, anzi.

    - ok, in effetti per chi tarocca l'ip -se non erro (magari confermatemi)- si dovrebbero notare alcune parti di IP identiche, invariate, mentre una componente cambia...
    il problema è che tutti gli Ip vanno a finire in un unico contenitore per il controllo dell'univocità del voto, non è che ogni record ha una sua collezione di ip, quindi non so bene una serie di ip "tarrocchi" di voti contraffatti a quale sito fa riferimento.
    La vedo molto poco fattibile anche con un povero cristianuzzo di guardia (e poi CHI ne avrebbe voglia di star lì?).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  28. #148
    Ospite Guest

    Predefinito

    purtroppo è un bel problema asd


    vabbè vediamo come si evolve la situazione, intanto guardo se dopo la mezza i primi 2 ritorneranno alla pari come succede da un paio di giorni (pari giusti asd stessi voti, non è incredibile?)

  29. #149
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto anche io!!!

  30. #150
    Guest

    Exclamation

    ankio mi sn iscritto

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •