Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sei pronto a ricevere 30.000 visite al giorno ?

Guest

Lightbulb Sei pronto a ricevere 30.000 visite al giorno ?

clikka qua.. per avere piu info http://www.overclokkati.com/visite.htm

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Come gia molti hanno fatto notare in un thread identico è una emerita inutilità! non funziona!

Guest

Predefinito

non vorrei dire niente questa è un cosa fatta da google.. se fai genera codice.. metti un nome a caso vedi.. ke va su google

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da overclokkati
    non vorrei dire niente questa è un cosa fatta da google.. se fai genera codice.. metti un nome a caso vedi.. ke va su google

Ti torno a ripetere, è una fregatura!

Guest

Predefinito

Mi spiegate come funziona, che non ciò capito niente?

E in che senzo è una fregatura

Guest

Predefinito

Ho Ragionato con la mia mente:
    nel codice html ti dovrebbe comparire il link al sito, ma.............è un link fasullo xké dove sta il collegamento ipertestuale ke rimanda al tuo sito?????boh??
    da dove mi clikkano proprio nn lo so!!!!!!!!!!
    condividete il mio ragionamento?

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Inutile sparare cifroni assurdi calcolati in base a supposizioni matematiche che sistematicamente non si verificheranno (neanche in minima parte).
    Per la visibilità su Google è importante ragionare più concretamente e comprendere l'importanza di avere un proprio link in pagine con PageRank superiori del tuo (per info sulla mia iniziativa per aiutare i siti con pagerank basso o nullo, segui il link nella mia firma [top sites] oppure leggi il relativo thread).
    Solo così un sito che ha difficoltà a "decollare" può cominciare ad avviarsi verso una buona visibilità.
    Per il resto non credete a certe "sparate alte", se fosse così facile il web sarebbe un caos, la visibilità si guadagna passo passo, aiutata anche da buoni contenuti e originalità.
    Ultima modifica di heracleum : 23-06-2004 alle ore 02.05.44
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Questo coso da 30000 visite è una cazzate come tante che vogliono fregare i webmaster che sperano che la loro creatura (sito internet) diventi frequentata...