Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Proposta:link del giorno, link della settimana, link del mese

Guest

Talking Proposta:link del giorno, link della settimana, link del mese

Si, il 1°,2°,3° che risponderanno saranno rispettivamente link del giorno, della settimana e del mese!!!!!
    In cambio chiedo di avere pubblicità nel vostro sito.
    P.S.
    Gli atri che risponderanno saranno inseriti nella pagina link amici.
    CIAO

Ospite Guest

Predefinito

eccomi in pole
    sempre ammesso che a te stia bene mettere il link nel tuo sito negli spazi che per ora posso concedere (guestbook e forum.... la pagina link e' ancora ahime under construction tempo tiranno)
    vedi tu :grin:

www.tco.altervista.org

Guest

Thumbs up

Ho promesso si dare il posto del link del mese al primo che mi risponde ed è tuo!
    Facciamo così, dammi la tua applet per la registrazione e siamo pari...anzi ti metto in prima pagina per sempre ok?

Ospite Guest

Predefinito

scusa l'ignoranza (che da parte mia e' tanta:)) che intendi per applet di registrazione?

Guest

Predefinito

il suo sito è in php, il tuo in html... non puoi usare un modulo per iscrizione scritto in php su un sito scritto in html...

Citazione Originalmente inviato da Vincenzo89
    Ho promesso si dare il posto del link del mese al primo che mi risponde ed è tuo!
    Facciamo così, dammi la tua applet per la registrazione e siamo pari...anzi ti metto in prima pagina per sempre ok?

Guest

Unhappy

lo so, c'ho pensato dopo......cmq non posso gestire i link del giorno del mese e della settimana, tra un po parto e non vedrò un PC fino a settembre!!!!!
    Mika sapete dirmi qual'è il modo + veloce per guadagnare 2000 AC?

Guest

Predefinito

cmq trovi degli script x moduli a iscrizione x html. funziona con database ma ce ne sono anche di facilissimi da configurare.
    x gli AC ti consiglio lo scambio banner e di inserire nelle tue pagine il bottone per farti votare su Altervista

Citazione Originalmente inviato da Vincenzo89
    lo so, c'ho pensato dopo......cmq non posso gestire i link del giorno del mese e della settimana, tra un po parto e non vedrò un PC fino a settembre!!!!!
    Mika sapete dirmi qual'è il modo + veloce per guadagnare 2000 AC?

Guest

Predefinito

poi? in 30 giorni vorrei accumulare il + possibile!!

Guest

Predefinito

dove lo trovo il banner per la votazione???

Guest

Predefinito

Che bella idea! Peccato che il mio sito è ancora under construction!

Guest

Predefinito

peccato xrò che nn posso attuarla prchè tra un po parto e torno a settembre!