Si, il 1°,2°,3° che risponderanno saranno rispettivamente link del giorno, della settimana e del mese!!!!!
In cambio chiedo di avere pubblicità nel vostro sito.
P.S.
Gli atri che risponderanno saranno inseriti nella pagina link amici.
CIAO
Si, il 1°,2°,3° che risponderanno saranno rispettivamente link del giorno, della settimana e del mese!!!!!
In cambio chiedo di avere pubblicità nel vostro sito.
P.S.
Gli atri che risponderanno saranno inseriti nella pagina link amici.
CIAO
eccomi in pole
sempre ammesso che a te stia bene mettere il link nel tuo sito negli spazi che per ora posso concedere (guestbook e forum.... la pagina link e' ancora ahime under construction tempo tiranno)
vedi tu :grin:
www.tco.altervista.org
Ho promesso si dare il posto del link del mese al primo che mi risponde ed è tuo!
Facciamo così, dammi la tua applet per la registrazione e siamo pari...anzi ti metto in prima pagina per sempre ok?
scusa l'ignoranza (che da parte mia e' tanta:)) che intendi per applet di registrazione?
il suo sito è in php, il tuo in html... non puoi usare un modulo per iscrizione scritto in php su un sito scritto in html...
Originalmente inviato da Vincenzo89
lo so, c'ho pensato dopo......cmq non posso gestire i link del giorno del mese e della settimana, tra un po parto e non vedrò un PC fino a settembre!!!!!
Mika sapete dirmi qual'è il modo + veloce per guadagnare 2000 AC?
cmq trovi degli script x moduli a iscrizione x html. funziona con database ma ce ne sono anche di facilissimi da configurare.
x gli AC ti consiglio lo scambio banner e di inserire nelle tue pagine il bottone per farti votare su Altervista
Originalmente inviato da Vincenzo89
poi? in 30 giorni vorrei accumulare il + possibile!!
dove lo trovo il banner per la votazione???
Che bella idea! Peccato che il mio sito è ancora under construction!
peccato xrò che nn posso attuarla prchè tra un po parto e torno a settembre!