Si, il 1°,2°,3° che risponderanno saranno rispettivamente link del giorno, della settimana e del mese!!!!!
In cambio chiedo di avere pubblicità nel vostro sito.
P.S.
Gli atri che risponderanno saranno inseriti nella pagina link amici.
CIAO
Si, il 1°,2°,3° che risponderanno saranno rispettivamente link del giorno, della settimana e del mese!!!!!
In cambio chiedo di avere pubblicità nel vostro sito.
P.S.
Gli atri che risponderanno saranno inseriti nella pagina link amici.
CIAO
eccomi in pole :=):
sempre ammesso che a te stia bene mettere il link nel tuo sito negli spazi che per ora posso concedere (guestbook e forum.... la pagina link e' ancora :crycry: ahime under construction tempo tiranno)
vedi tu :grin:
www.tco.altervista.org
Ho promesso si dare il posto del link del mese al primo che mi risponde ed è tuo!
Facciamo così, dammi la tua applet per la registrazione e siamo pari...anzi ti metto in prima pagina per sempre ok?
scusa l'ignoranza :=): (che da parte mia e' tanta:)) che intendi per applet di registrazione?
il suo sito è in php, il tuo in html... non puoi usare un modulo per iscrizione scritto in php su un sito scritto in html...
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo89
lo so, c'ho pensato dopo......cmq non posso gestire i link del giorno del mese e della settimana, tra un po parto e non vedrò un PC fino a settembre!!!!!
Mika sapete dirmi qual'è il modo + veloce per guadagnare 2000 AC?
cmq trovi degli script x moduli a iscrizione x html. funziona con database ma ce ne sono anche di facilissimi da configurare.
x gli AC ti consiglio lo scambio banner e di inserire nelle tue pagine il bottone per farti votare su Altervista
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo89
poi? in 30 giorni vorrei accumulare il + possibile!!
dove lo trovo il banner per la votazione???
Che bella idea! Peccato che il mio sito è ancora under construction!
peccato xrò che nn posso attuarla prchè tra un po parto e torno a settembre!