:?????: Vorrei fare un forum con Altervista, ma non so da dove cominciare. Esistono delle istruzioni da qualche parte oppure c'è qualcuno che mi può aiutare dandomi le prime indicazioni? Grazie :grin: :grin:
:?????: Vorrei fare un forum con Altervista, ma non so da dove cominciare. Esistono delle istruzioni da qualche parte oppure c'è qualcuno che mi può aiutare dandomi le prime indicazioni? Grazie :grin: :grin:
Beh tanto per iniziare, potresti entrare nel tuo pannello di controllo e cliccare dove leggi "vuoi un forum personale"...
però per avere un forum su altervista devi aver attivato qualcosa e per attivare questo qualcosa (di cui adesso mi sfugge il nome) devi aver accumulato un po' di altercent! Io ti consiglio di fare come me, apri il tuo forum su www.forumcommunity.net
Originalmente inviato da Lando
Effettivamente per aprire il forum hai bisogno di attivare il DB mySQL (anche senza aver fatto nulla puoi forzare quest'attivazione, sempre dal tuo pannello, tenendo presente però, che da quel momento hai 30 gg di tempo, per raccogliere gli AC necessari a pagarlo).
Cosa sono gli altercent? Come si ottengono? Grazie
Originalmente inviato da teddybears
Credo tu debba assolutamente leggere le FAQ di AV!