Bello e subito con molti ingressi.
Guarda un po il nostro, tutto in html nato da un errore e adesso diventato grossissimo. http://www.mimbax.altervista.org
Un punto di riferimento per gli amanti delle nostre zone.
Un saluto, Mimbax
Anche il tuo è davvero ben fatto!!!
Avrei intenzione di pubblicizzare altri siti gratuitamente in cambio di pubblicità al mio sito.se vuoi possiamo fare uno scambio di banner :grin:
Sito nato dalla passione di un gruppo di amici per il divertimento all'aria aperta. Adesso diventato un punto di riferimento per chi vuole scoprire la zona del basso piemonte. Si organizzano esursioni in MTB nelle colline di Fausto Coppi.
Eventualmente fosse troppo prolisso aggiustalo tu come credi.
Interessante il tuo sito, ho visto che hai qualche giochino, e anche se il tuo sito non è prettamente per i giochi, mi piacerebbe fare uno scambio banner se ne hai uno.
Vedo pure che usi GIMP, a una cosa, peccato che usi un menù in java, è brutto dover aspettare che si carichi l'applet prima di riavere accesso al browser :-(
Bello il sito. Complimenti per la facilità di utilizzo, xké nn è facile trovare siti in cui non si rischi di smarrirsi.
X il discorso dei link, a me piacerebbe scambiarli xo mo il mio sito è in realizzazione (farò un sito di calcio e forse pure di formula 1, ma di quelli veramente completi)