Ciao, ho appena messo in linea il mio sito e mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
Printable View
Ciao, ho appena messo in linea il mio sito e mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
Bello e subito con molti ingressi.
Guarda un po il nostro, tutto in html nato da un errore e adesso diventato grossissimo.
http://www.mimbax.altervista.org
Un punto di riferimento per gli amanti delle nostre zone.
Un saluto, Mimbax
Anche il tuo è davvero ben fatto!!!
Avrei intenzione di pubblicizzare altri siti gratuitamente in cambio di pubblicità al mio sito.se vuoi possiamo fare uno scambio di banner :grin:
Non ho ancora la pagina dei siti amici, appena la finisco mi faccio vivo.
Comunque complimenti ancora
Io inizio a metterti nella mia pagina xrò mi servirebbe una piccola descrizione del sito ok?
Grazie Vincenzo.
IL testo potrebbe essere questo:
Sito nato dalla passione di un gruppo di amici per il divertimento all'aria aperta. Adesso diventato un punto di riferimento per chi vuole scoprire la zona del basso piemonte. Si organizzano esursioni in MTB nelle colline di Fausto Coppi.
Eventualmente fosse troppo prolisso aggiustalo tu come credi.
Grazie ancora, Mimbax
Prego.
Ecco fatto,già inserito...come promesso :grin:
Interessante il tuo sito, ho visto che hai qualche giochino, e anche se il tuo sito non è prettamente per i giochi, mi piacerebbe fare uno scambio banner se ne hai uno.
Vedo pure che usi GIMP, a una cosa, peccato che usi un menù in java, è brutto dover aspettare che si carichi l'applet prima di riavere accesso al browser :-(
Ti ho inserito nella sezione dei links
bello, c'era solo quello sennò mettevo Superbellissimo :-)
Bello il sito. Complimenti per la facilità di utilizzo, xké nn è facile trovare siti in cui non si rischi di smarrirsi.
X il discorso dei link, a me piacerebbe scambiarli xo mo il mio sito è in realizzazione (farò un sito di calcio e forse pure di formula 1, ma di quelli veramente completi)
grazie.
quando finirai i tuoi siti saranno in cima alla mia lista dei link amici!!!!
BUON LAVORO
Se ti va uno scambio banner con il mio sito, ben volentieri! Trovi tutte le info sul mio sito, nella sezione scambio banner
ok il mio banner sta qui sotto e tu, molto presto, apparirai qui
dovresti darmi una breve descrizione sul tuo sito