Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: pay per view

Guest

Question pay per view

come funzionano e quando ti pagano
    Ultima modifica di twisterdark : 19-06-2004 alle ore 11.43.43 Motivo: sezione sbagliata

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

sono finestre che si aprono all'ingresso/uscita ( dipende dal tipo) dal sito.
    pagano come indicato nella banner machine.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

c'è scritto 0.008 x 1000 visualizzazioni mi senbra poco

L'avatar di makpaolo

Predefinito

i ppv è risaputo che pagano meno dei ppc

Guest

Predefinito

si pero mille visite per avere 0.008 mi sembra strano

L'avatar di makpaolo

Predefinito

è ciò che offre il mercatale (0,008) e vuole in cambio (1000 visite)

Guest

Predefinito

che schifo di mercato cmq grazie

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Se leggiamo insieme più accuratamente scopriremo che è 0,08 (8 centesimi) e non 0,008 :grin:

(x Gianluca, se gli capita di leggere)
    Comunque noto solo ora con grande sorpresa che c'è finalmente un ppv (1 e 6) senza dialer o sto sognando? :eyes:
    Vedo E-b@y, buono, peccato che riguarda solo il bannerone largo mentre in quello piccolo ci sono "i soliti".

Buon segno, in ogni modo, che qualcosa sta evolvendo per il meglio.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

eBay come payperview è stata una grande conquista, il circuito però non è stato definito ufficialmente dialer free in quanto, appunto, ha ancora il formato piccolo dialer based.

Dico già da ora che si farà una generale revisione dei formati e ci saranno anche delle vittime come i banners di formato "medio" e i bannerini 120x60, ormai scarsamente reperibili.
    Gianluca

L'avatar di heracleum

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    eBay come payperview è stata una grande conquista, il circuito però non è stato definito ufficialmente dialer free in quanto, appunto, ha ancora il formato piccolo dialer based.
    Yess, infatti avevo notato. Ottima conquista eBay, mi sono stropicciato gli occhi un paio di volte prima di crederci :grin:

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Dico già da ora che si farà una generale revisione dei formati e ci saranno anche delle vittime come i banners di formato "medio" e i bannerini 120x60, ormai scarsamente reperibili.
    Oioioi
    i bannerini noo, ecco questa notizia invece mi fa esultare meno..
    Ma non so se ho capito quel "vittime": è come sospetto cioè sparisce totalmente il formato 120x60 oppure intendi dire che saranno più rari?
    (il formato medio invece non l'ho mai usato, cioè non mi sembra -almeno recentemente- ci sia stato un circuito con banner-box medio)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Però ti sconsiglio di utilizzarli perchè sono molti quelli che se aprendo un sito si vedono aprire 20000 ppv lo chiudono immediatamente...
    Diego

L'avatar di heracleum

Predefinito

No aspetta...
    non confondiamo i POP-UNDER con i PAY-PER-VIEW (anche nelle prime risposte c'erano stati fraintendimenti).
    PPV payperview si intende il sistema di retribuzione, diverso dal payperCLICK, perciò i ppv pagano ad esposizione invece che a click.
    Per popunder invece (notoriamente molesti, soprattutto se sparano subito il dialer senza alcuna richiesta) si intende l'alternativa al banner che invece di risiedere in una pagina consisten in una finestra esterna che si apre.

Qui si parla di ppv.

Guest

Predefinito

Vero, cavoli... c'hai ragione... mi sono confuso anch'io... mettili pure i ppv... sono i ppu che li odiano..
    Diego

Guest

Predefinito

esistono piccoli ppu ??????senza dialer

Guest

Predefinito

esistono piccoli ppu ??????senza dialer

L'avatar di heracleum

Predefinito

Basta controllare la "banner machine" da pannello di controllo, al momento i popunder sono tutti molestamente grandi e dotati di dialer.
    C'è stata una rapidissima occasione (che penso pochissimi abbiano sfruttato e l'ho anche segnalata in piazza centrale.. ma zero) nei due giorni di votazioni: tutti i circuiti popunder esibivano un modulo per exitpoll: è stato notevolmente efficace, se fosse così tutti i giorni sarebbe una svolta.
    Gianluca comunque ha dato buone speranze di cambiamenti in breve termine.

Guest

Predefinito

Non ho mai capito la differenza tra popunder e popup...
    diego

L'avatar di heracleum

Predefinito

pop = inteso come qualcosa che appare all'improvviso (*pop!*) come i pop corn quando scoppiano (infatti vuol dire "mais scoppiato")
    UP = sopra
    DOWN = sotto
    penso già basterebbe..

comunque il popup appare e rimane in primo piano mentre il popunder appare e va subito sotto alla finestra che lo ha generato.
    (enciclopedico, non trovate? :grin: )

Guest

Predefinito

Wow... forse tra i due sarebbe meglio i popunder perchè non rompono più di tanto le scatole...
    Diego

L'avatar di heracleum

Predefinito

Eh purtroppo non è così..
    tutti quelli disponibili (in fondo) sono popunder, ma "solo teoricamente" sono dei popunder.. perché visto che tutti sparano i dialer e la richiesta di installazione appare subito in primo piano, facendo ovviamente apparire anche il popunder.. ecco che hanno più i requisiti di un popunder.
    E' per questo che non vedo l'ora che spariscano tutti e vengano sostituiti con popunder SERI.

Ospite Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Se leggiamo insieme più accuratamente scopriremo che è 0,08 (8 centesimi) e non 0,008 :grin:

(x Gianluca, se gli capita di leggere)
    Comunque noto solo ora con grande sorpresa che c'è finalmente un ppv (1 e 6) senza dialer o sto sognando? :eyes:
    Vedo E-b@y, buono, peccato che riguarda solo il bannerone largo mentre in quello piccolo ci sono "i soliti".

Buon segno, in ogni modo, che qualcosa sta evolvendo per il meglio.
    quoto pienamente heracleum!

Guest

Predefinito

scusate ribbelliamoci e facciamo mettere ppu serie

Guest

Predefinito

beh heracleum... come sempre hai ragione... bravo...
    diego

L'avatar di heracleum

Predefinito

Grazie, comunque per quanto riguarda la "ribellione" penso (/spero) proprio non ce ne sia bisogno perché negli ultimi giorni i sistemi pubblicitari sono piuttosto in movimento, buon segno che ci stanno lavorando. Anche Gianluca ha accennato modifiche in tempi brevi.
    Speriamo di poter utilizzare al più presto dei popunder discreti e puliti, perché quelli odierni sono "moralmente inutilizzabili".

Guest

Predefinito

heracleum ma come si diventa altervistiano

L'avatar di heracleum

Predefinito

E' solo un titolo utente, che cambia in base al numero di post scritti.

Guest

Predefinito

Modifiche in che senso??
    Diego

Guest

Predefinito

raga io apro un piccolo forum di protesta per far mettere dei ppu senza dialer