Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Comment What You Want

Guest

Cool Comment What You Want

Non ha bisogno di presentazioni strane.
    Commenti quello che pensi.
    Semplicemente.

commentwhatyouwant.altervista.org

YEAH

Guest

Predefinito

No comment...

Guest

Predefinito

Idea veramente...emh... banale?! Dovresti incentivare nello scrivere un commento. Sul tuo sito nn c'è niente! Solo il riquadro fb e basta. Prendi spunto da http://insegreto[NONESPAM].it

Guest

Predefinito

Della serie W lo SPAM, W i flame!

Guest

Predefinito

No ragazzi non dovete giudicare l'aspetto grafico. Io avrei potuto metterci anche solo un box nero in mezzo alla pagina e basta (magari farò anche un sito cosi). Finita li. È una cosa che si avvicina più ad una cosa artista che ad un normale sito web. È l'idea di una chat Facebook in mezzo al vuoto. Insomma c'è una idea sotto :)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da commentwhatyouwant Visualizza messaggio
    È l'idea di una chat Facebook in mezzo al vuoto.

Chat? Quale chat?

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao,
    Della serie,l'ennesimo post inutile nel forum di altervista,che non incentiva alla risposta.Ma li leggete prima i post prima di pubblicarli nel forum di altervista?Nuovo utente,questa è un'idea banale.Il sito si crea con contenuti,da qui si sappia chi è l'autore.Non con la chat di facebook.Il tuo sito è senza contenuti.Il regolamento di altervista parla chiaro,cito senza numeri,non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici(esempio una chat) o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia contenuti e ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views,contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli account in allestimento o che sono stati archiviati per mancato utilizzo e mai più riattivati per 1 mese al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account.L'eliminazione dell'account pone fine a qualsiasi rapporto contrattuale intercorrente tra le parti.Ciao

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici(esempio una chat) o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Perché il suo sito va contro questo regolamento? Non centra nulla aver un sito "spoglio" con questo

E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Io non vedo alcun banner nel suo sito

Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia contenuti e ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views,contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli account in allestimento o che sono stati archiviati per mancato utilizzo e mai più riattivati per 1 mese al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account.L'eliminazione dell'account pone fine a qualsiasi rapporto contrattuale intercorrente tra le parti.
    Beh? Che centra con il suo sito?

Ciao!

Guest

Predefinito

Questa cosa non la capisco sai. Se io sul mio sito voglio mettere solo ed esclusivamente un quadrato nero, io lo metto, perché magari la mia vena artistica mi dice di far così. Chi è contro allo stile minimale è perché o è ignorante o altro. Perché io non credo di aver fatto nulla di male. Ripeto, potrei mettere un cubo in mezzo alla pagina al posto di quello che c'è ora. Se una pagina web bianca è per me come una tavolozza, io la uso come mi pare. Ovvio che potrei comprarmi un dominio mio e quindi faccio quello che voglio! Ma non mi sembra di infrangere qualche regola di inserimento di banner esterni o altro. Adios.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Se io sul mio sito voglio mettere solo ed esclusivamente un quadrato nero, io lo metto, perché magari la mia vena artistica mi dice di far così.
    E infatti lo hai fatto .

Chi è contro allo stile minimale è perché o è ignorante o altro.
    Non può non piacere lo stile minimale? Perché dev'essere ignorante? E comunque nel tuo sito, il "minimale" è portato all'estremo: più che altro non ci son contenuti. Per il resto, puoi farlo minimale fin che vuoi, ma -almeno- dovrebbe esserci qualcosa.

Ciao!

Guest

Predefinito

Genio incompreso..?

A parte gli scherzi........

Io adoro lo stile minimal.
    Anche l'homepage di google è in stile minimal.... e infatti è bellissima così com'è...

Il punto è un altro: il tuo sito non serve a una mazza.
    Sai i siti internet non sono come i quadri.
    I quadri devi solo guardarli, ammirarli.. I siti invece devono restituire un'esperienza utente, devono essere funzionali ad uno scopo pratico, tangibile.

Tra l'altro hai anche le idee confuse, quella non è una chat, è un box commenti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Il punto è un altro: il tuo sito non serve a una mazza.
    Sai i siti internet non sono come i quadri.
    I quadri devi solo guardarli, ammirarli.. I siti invece devono restituire un'esperienza utente, devono essere funzionali ad uno scopo pratico, tangibile.
    Parole sante!

Guest

Predefinito

Questa cosa non la capisco sai. Se io sul mio sito voglio mettere solo ed esclusivamente un quadrato nero, io lo metto, perché magari la mia vena artistica mi dice di far così. Chi è contro allo stile minimale è perché o è ignorante o altro. Perché io non credo di aver fatto nulla di male. Ripeto, potrei mettere un cubo in mezzo alla pagina al posto di quello che c'è ora. Se una pagina web bianca è per me come una tavolozza, io la uso come mi pare. Ovvio che potrei comprarmi un dominio mio e quindi faccio quello che voglio! Ma non mi sembra di infrangere qualche regola di inserimento di banner esterni o altro. Adios.
    Ciao,
    Non sto dicendo che tu non possa creare un sito così ma devi portar rispetto a chi ha creato altervista.Con un investimento iniziale di 30 mila lire,circa 15 euro adesso,nel 1999-2000,dove non si conosceva ancora del tutto internet e i siti erano pochi,Gianluca Danesin ebbe un'idea in mente,creare altervista dando la possibilità di creare un sito gratis.Grazie alla sua gioia nell'aver creato questo servizio e al passaparola, e all'aver azzeccato alcuni dei concetti chiave del web marketing come la long tail e il crowdsourcing,il sito registra un crescita di utenza vertiginosa, fotografata nel 2005 da Nielsen Net Ratings in questi termini: «AlterVista è, per traffico generato, la quarta realtà italiana».Nel 2006 la società cessa di essere un'impresa individuale e Gianluca Danesin entra a far parte del gruppo Banzai.Nel 2010 il numero di siti registrati supera il milione e le pagine scaricate ogni giorno dai siti ospitati presso AlterVista sono circa 30 milioni. Nel 2012 i siti registrati sono quasi 1,7 milioni, gli utenti unici al mese 7,5 milioni e le pagine visitate ogni mese superano il miliardo. Nel 2013 il numero di siti registrati supera i due milioni.AlterVista era ed è una piattaforma web Italiana e lega il suo successo al successo dei siti che ospita.L'idea era quella di offrire una casa sul web dove pubblicare i propri contenuti: a costo zero e con la possibilità di guadagnare, grazie alla pubblicità, con il proprio traffico web.Fonte wikipedia.Tu che fai crei un sito con una chat di Facebook e basta?Cosa pensi che pensi lui?Potrebbe pensare che il servizio che ha creato sia inutile,visto che ci sono tanti siti così o abbandonati,vuoi che il tuo sito finisca così o il tuo sito finisca abbandonato per assenza di idee?Come si vede che non sei un'utente che è da sempre in altervista.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 18-01-2014 alle ore 20.43.56

L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru

Predefinito

Dai non esageriamo
    Comunque, il sito oggettivamente non è originale, soggettivamente è inutile.
    Non so quale sia il tuo scopo creando questo sito... se renderlo famoso, visitato, conosciuto o semplicemente far conoscere la tua arte.