Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: votate il mio sito!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito votate il mio sito!!!

    Tempo di elezioni, anch'io vi chiedo il voto, lo chiedo per il mio sito, un sito che ritengo coraggioso perché dedicato a una passione ormai di pochi, la letteratura, sono presenti nel sito dei racconti che ho scritto negli anni scorsi e recensioni di libro che ho letto e amato. Numerose sezioni, sia per i racconti che per le recensioni, e link a siti dedicati a numerosi scrittori di ogni epoca e latitudine, con biografie e bibliografie. Nei prossimi giorni aggiungerò anche altre cose che renderanno il sito più interattivo, almeno spero. Vi chiedo di votare il mio sito basta andare nell'home page e cliccare il bottone indicato, è sulla sinistra in basso, sotto il contatore, grazie.

    Questa è l'url:
    Il mondo di Holden

    Mettetelo tra i preferiti se è di vostro guesto, ciao a tutti di nuovo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    facciamo così io voto il tuo e tu voti il mio così guadagnamo tutti e due
    ps se facciamo ogni giorno cosi sarebbe ottimo

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Stai andando contro il regolamento:

    8) E' SEVERAMENTE vietato chiedere di cliccare sui propri (o altrui) banner (è vietato dal regolamento e dagli sponsor, che in presenza di clic fasulli e statistiche anomale possono disporre la sospensione degli accounts coinvolti con la conseguente perdita dei relativi siti web).


  4. #4
    Guest

    Predefinito Ti ho votato !

    Io ti ho votato ( anche se tra pochi giorni ho gli esami e preferirei non sentire parlare di letteratura... ) . Comunque perchè non vieni a visitare il mio sito e ...magari lo voti pure ? Clicca qui per visitarlo ora

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    chrisbiro:

    8) E' SEVERAMENTE vietato chiedere di cliccare sui propri (o altrui) banner (è vietato dal regolamento e dagli sponsor, che in presenza di clic fasulli e statistiche anomale possono disporre la sospensione degli accounts coinvolti con la conseguente perdita dei relativi siti web).
    Ma non è un banner pubblicitario, non ci guadagno niente, solo visite in più al sito, di banner pubblicitari ho solo quello del circuito altervista. comunque se ho sbagliato chiedo scusa, può darsi che abbia interpretato male il regolamento, pensavo che non si dovesse invitare a cliccare su un banner pubblicitario e non su un semplice banner che serve a scalare una classifica senza alcun scopo di lucro.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Io ti ho votato ( anche se tra pochi giorni ho gli esami e preferirei non sentire parlare di letteratura... ) . Comunque perchè non vieni a visitare il mio sito e ...magari lo voti pure ? Clicca qui per visitarlo ora
    Io ti ho votato, vorrei che facessi lo stesso, grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pescopagano
    facciamo così io voto il tuo e tu voti il mio così guadagnamo tutti e due
    ps se facciamo ogni giorno cosi sarebbe ottimo
    come faccio a votarti scusa?

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Thumbs down

    forse il topic inizialmente ci poteva anche stare, ma arrivare a dire "io voto te e tu voti me tutti i giorni" oppure "io ti ho votato tu perchè non mi voti" è solamente pietoso!


    E tutto questo con AV che vi da tutto gratis....... MAH!


    Ma il sito lo fate per passione o solo per accumulare AC!?


    Cmq sia, visto il livello a cui è sceso questo thread lo chiudo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •