Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: WorldSystem

  1. #1
    Guest

    Cool WorldSystem

    Ciao a tutti,
    io e dei miei amici tempo fa abbiamo iniziato a "studiare" il Visual Basic e dopo un po' abbiamo creato dei programmi, più avanti abbiamo anche aperto un sito su Jimdo (eccolo!) che poi abbiamo trasferito su Altervista!

    Dopo un po' di tempo abbiamo creato un "finto" Sistema Operativo, finto perché non sostituisce quello attuale, infatti si avvia come un semplicissimo programma e con l'interfaccia a schermo intero fa quello che dovrebbe fare ogni sistema operativo..manca solo il Gestore File è poi sarà prefetto!

    Negli ultimi mesi abbiamo anche creato un applicazione android per seguire il blog (usando appyet.com) e un Browser game (che prende spunto da Ogame della Gameforge)..adesso vorremmo accrescere un po' il nostro pubblico cercando di pubblicizzarlo...visitate il nostro sito e dateci consigli/critiche ecc..ne saremo molto contenti!
    Vi informiamo inoltre che molti dei nostri programmi sono Open Source!

    Buon divertimento!

    -----------------------------------

    Link: http://worldsystem.altervista.org/
    Ultima modifica di worldsystem : 30-12-2013 alle ore 00.36.13

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Un consiglio, mettere dei video dei programmi o almeno delle foto? Potrebbe attrarre di più i download.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BWG Visualizza messaggio
    Un consiglio, mettere dei video dei programmi o almeno delle foto? Potrebbe attrarre di più i download.
    Grazie mille, ottima idea...cercheremo di fare delle schede per ogni programma con un video e delle immagini, grazie ancora!
    Per il resto ti piace?

  4. #4
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Difficile giudicare, non si capisce molto la potenzialità dei vostri programmi, se parliamo graficamente farei partire il template direttamente dalla foto e toglierei lo spazio sopra. Un monitor come il mio con la configurazione 1680*1050, vede solo quello, stemmino e la scritta World System li metterei direttamente nella immagine.
    Più che video, che fanno scoprire tutto è meglio mettere delle foto, incuriosiscono di più.

    Rimane sempre un mio parere, io ho diversi siti e invece di sentire qua le opinioni, che sono più tecniche che intuitive, ti consiglio di prendere amici e parenti e metterli davanti al sito, magari senza dirli che è il tuo e vedere cosa combinano, scoprirai i difetti che vedono le persone "comuni"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BWG Visualizza messaggio
    Difficile giudicare, non si capisce molto la potenzialità dei vostri programmi, se parliamo graficamente farei partire il template direttamente dalla foto e toglierei lo spazio sopra. Un monitor come il mio con la configurazione 1680*1050, vede solo quello, stemmino e la scritta World System li metterei direttamente nella immagine.
    Più che video, che fanno scoprire tutto è meglio mettere delle foto, incuriosiscono di più.

    Rimane sempre un mio parere, io ho diversi siti e invece di sentire qua le opinioni, che sono più tecniche che intuitive, ti consiglio di prendere amici e parenti e metterli davanti al sito, magari senza dirli che è il tuo e vedere cosa combinano, scoprirai i difetti che vedono le persone "comuni"
    Va bene, grazie mille..vedremo di migliorare il template seguendo un po' i tuoi consigli!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •