Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: findmovie - se esiste su internet lui lo trova

  1. #1
    Guest

    Predefinito findmovie - se esiste su internet lui lo trova

    Findmovie motore di ricerca per films http://marcoman.altervista.org/123456/index.php
    Cerca films su internet, e se esiste lui ve lo trova

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sembra funzionare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...a me funziona, se ci illumini su cosa non sei stato in grado di fare, ti aiuteremmo volentieri.
    E' una versione demo della versione ufficiale, l'unico limite può essere imposto da altervista, ch'è l'hosting che lo ospita, in questa versione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    ...a me funziona
    Ora funziona, prima ti assicuro che non funzionava, non dava alcun risultato...

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    se ci illumini su cosa non sei stato in grado di fare
    Fossi in te imparerei un po' di diplomazia. ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    ...a me funziona, se ci illumini su cosa non sei stato in grado di fare, ti aiuteremmo volentieri.
    E' una versione demo della versione ufficiale, l'unico limite può essere imposto da altervista, ch'è l'hosting che lo ospita, in questa versione.
    Potresti anche essere più cortese non trovi? Vieni qui a farci vedere il tuo lavoro e poi sembra che ti vanti chissà quanto! Pensa che appena ho aperto il tuo sito non avevo capito subito cosa faceva, mi ci sono dovuto applicare un po'... eh già! Tanto longevo non è =D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Non sembra funzionare
    anche questo da solo non aiuta molto :D

    la diplomazia c'è stata nel dirti:
    Citazione Originalmente inviato da marcoman
    ...ti aiuteremmo volentieri...
    Citazione Originalmente inviato da torland
    Potresti anche essere più cortese non trovi? Vieni qui a farci vedere il tuo lavoro e poi sembra che ti vanti chissà quanto! Pensa che appena ho aperto il tuo sito non avevo capito subito cosa faceva, mi ci sono dovuto applicare un po'... eh già! Tanto longevo non è =D
    ad affermazione, ho risposto con affermazione e offrendo supporto, con tanto di spiegazione.
    vantarmi? leggendo entrambe i miei post...oltre che descriverne la funzione e offrire supporto, non vedo come me ne possa essere vantato...

    Citazione Originalmente inviato da torland
    mi ci sono dovuto applicare un po'...
    bastava leggere il post Findmovie motore di ricerca per films , ed il titolo dice pure FindMovie, CercaFilms :D, e ti trovi davanti una bella barra di ricerca :D

    ma la cosa più importante e fondamentale è che manca ad entrambe i post.... vi piace?perchè?... non vi piace l'idea?perchè?... suggerimenti? critiche?.... sono qui a completa diposizione ;)
    Ultima modifica di marcoman : 20-12-2013 alle ore 06.01.13

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nel primo post non hai chiesto pareri, consigli o critiche. Hai semplicemente pubblicizzato il sito, e io ti ho semplicemente detto che (prima) non funzionava.
    Qualunque film cercassi non uscivano risultati...

    Dopo il mio primo messaggio hai sostenuto che io non fossi stato in grado di usare il tuo sito, lo hai dato per scontato..
    se ci illumini su cosa non sei stato in grado di fare
    Sarebbe stato più corretto (diplomatico) chiedere quali problemi avessi riscontrato, invece di affermare che fossi io a non saper usare un banale motore di ricerca..

    A parte questo, visto che ora hai chiesto consigli, critiche, ecc..
    Il tuo motore di ricerca per me è inutile, c'è già google che fa tutto (ricerca di streaming compreso).

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Nel primo post non hai chiesto pareri, consigli o critiche. Hai semplicemente pubblicizzato il sito, e io ti ho semplicemente detto che (prima) non funzionava.
    Qualunque film cercassi non uscivano risultati...

    Dopo il mio primo messaggio hai sostenuto che io non fossi stato in grado di usare il tuo sito, lo hai dato per scontato..

    Sarebbe stato più corretto (diplomatico) chiedere quali problemi avessi riscontrato, invece di affermare che fossi io a non saper usare un banale motore di ricerca..

    A parte questo, visto che ora hai chiesto consigli, critiche, ecc..
    Il tuo motore di ricerca per me è inutile, c'è già google che fa tutto (ricerca di streaming compreso).

    e dopo una 20ina di righe di commento tra diplomatico e non... finalmente un parere o qualcosa che non guardi la forma ma bensi il contenuto, che personalmente rispetto in quanto personale, ma non so fino a che punto possa essere valido, o costruttivo, o veritiero.
    Quasi tutte le cose che adesso vedi, come novità o vengono proposte come tali, non sono altro che miglioramenti di procedure precedenti, ed esistenti... a meno che tu non sia un genio e scopra l'energia elettrica che viene generata dal nulla :D, ma in quel caso non saremmo qui a contestare il ma... il perchè etc... o la forma in generale.
    Google fa tutto? Che versione usi di google? xche quella che uso io, dopo una prima ricerca, ti riporta spesso a siti pieni di pubblicità dove ci saranno almeno una 10ina di scarica qui vedi la, entra qui... o ancora meglio ti riporta a siti ingannevoli con falsi link, o link corrotti, o sono pieni di malware, dove ti viene richiesto di scaricare l'ultima versione di flash nonostante il tuo computer sia aggiornato :D, questo per farti un esempio di semplificazione del processo.
    Anche prima di google esistevano pagine di indicizzazione, ma se avessero ascoltato un parere del genere adesso saremmo senza google :D.
    Se provi a fare la ricerca in un'altra nazione esistono già dei motori di ricerca del genere, in italia ancora non esiste ed ecco perchè è arrivato findmovie, che forse è il più genuino in quanto non salva risultati di ricerca e non si basa su un db, ma su una semplice ricerca al volo di contenuti esistenti e filtrandone i risultati.

    Non la prenderla sul personale, ma ho sentito spesso parlare dell'italia come il paese delle banane... spero che un giorno questo cambierà, xche dovremmo essere sempre noi ad essere un passo avanti rispetto gli altri, come in passato e non il contrario.

    Questo è un progetto italiano, ed è stato registrato un .it nella versione finale, appositamente in quanto tale.
    Commenti giudizi o pareri costruttivi, sempre graditi, per qualsiasi supporto sempre a disposizione ;)
    Provate anche la versione ufficiale, non posso postare l'indirizzo del sito per via del regolamento,
    ma il progetto di findmovie è nato su un server di altervista, e mi è sembrato giusto farlo conoscere anche qui.

    p.s. per i film che già google è riuscito a indicizzare, basta scrivere findmovie nomedelfilm e troverete il risultato desiderato ;)
    Ultima modifica di marcoman : 20-12-2013 alle ore 20.51.49

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io, in quanto utente esperto, so perfettamente distinguere risultati di ricerca attendibili da risultati potenzialmente dannosi per il computer o farlocchi.
    Infatti ho specificato che il tuo motore è inutile per me.

    Se altri lo troveranno utile, buon per te.

    E giusto a titolo informativo, la prima ricerca che ho fatto e successivamente il primo risultato trovato dal tuo motore punta a un link inesistente.
    Avatar.
    Il link vkvideo della prima riga non funziona.

    Non prenderla tu sul personale ma, secondo me, se devi fare concorrenza ad un servizio non farla proprio a google.

    edit:
    E aggiungo che, il primo risultato di ricerca su Google, sempre relativo allo streaming di Avatar, è perfettamente funzionante...
    Al contrario del tuo motore e di ciò che affermi.
    Ultima modifica di Johell : 20-12-2013 alle ore 22.26.23

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    C'è una cosa che non mi è per niente chiara. Vieni qui a chiedere supporto e pareri, ma poi te ne esci che siamo noi a dover subire la tua "disposizione".
    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    ..sono qui a completa diposizione ;)
    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    .. per qualsiasi supporto sempre a disposizione ;)
    Non ti sei posto una domanda nel tuo piccolo cocomero che siamo noi a tua disposizione per aiutarti a risolvere i problemi riscontrati? La buon fede di un progetto, parte dalla buona riuscita nel pubblicizzarlo. E se mai dovesse capitare di ricevere una critica, farla diventare costruttiva e non distruttiva.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell
    E giusto a titolo informativo, la prima ricerca che ho fatto e successivamente il primo risultato trovato dal tuo motore punta a un link inesistente.
    Avatar.
    Il link vkvideo della prima riga non funziona.
    ...il link è funzionante è il contenuto presso l'host che è stato rimosso dall'accesso pubblico...

    Citazione Originalmente inviato da Johell
    Non prenderla tu sul personale ma, secondo me, se devi fare concorrenza ad un servizio non farla proprio a google.
    ho nominato quel motore di ricerca non per fare concorrenza, ma per la tua affermazione:
    Citazione Originalmente inviato da Johell
    c'è già google che fa tutto (ricerca di streaming compreso)
    anzi se hai letto bene, l'ho elogiato dicendo che se tutti la pensassero come te non esisterebbe...

    Citazione Originalmente inviato da Johell
    E aggiungo che, il primo risultato di ricerca su Google, sempre relativo allo streaming di Avatar, è perfettamente funzionante...
    Al contrario del tuo motore e di ciò che affermi.
    questa è cattiva pubblicità... il primo risultato è identico, cine**** punta anche li ad un link esistente ma non disponibile per l'accesso pubblico...per questo hosting, sarai un utente espero come dici tu, ma la tua affermazione non è veritiera.

    per il resto degli altri commenti è inutile, prendere porzioni di frasi... bisogna analizzare il contesto e tutto quello che ne deriva... a parte il fatto che non ho visto altri commenti costruttivi se non cattiva pubblicità, o appellarsi a spezzoni di frasi.

    il resto dei commenti che ne deriveranno da queste due utente, si commenteranno da soli.
    per qualsiasi altra info o domanda o suggerimento sono a completa disposizione, anche all'indirizzo email di supporto ufficiale.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    L'idea a me sembra buona, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che i risultati della ricerca puntino a siti di streaming che palesemente violano i diritti di copyright, e sinceramente non saprei fino a che punto tutto ciò sia regolare, in quanto (anche se indiretto) inciti a visualizzare film protetti dal diritto d'autore su siti che non detengono i diritti. Non prenderla come critica, ma come obiettività dei fatti, poi ovviamente non sarò certo io a fermarti o scoraggiarti nel tuo progetto anzi.

    Parlando invece della struttura del sito penso che visualizzare direttamente i link sia cosa molto più gradita, invece di cliccare su "clicca qui ecc." per visualizzare il link.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'ottimo feedback ;)
    il sito effettua una ricerca come un qualsiasi motore di ricerca, come bing google o altri,e uno dei criteri, è che se il risultato non esiste in uno di questi non esisterà nemmeno all'interno di findmovie, come quando cerchi qualcosa da google e verso fine pagina visualizzi... questo risultato è stato omesso per etc...
    il doppio passaggio clicca qui... è dato per avere una maggiore trasparenza delle operazioni, (anche se sono daccordo con te nell'avere direttamente i link) essendo un tema delicato, prima controlla i link disponibili e se presenti su altri motori di ricerca e poi ne estrae i contenuti, link per link, escludendo pubblicità spam etc... e file potenzialmente pericolosi per l'utente che lo utilizza.
    Il sito findmovie in se per se nella versione ufficiale all'indirizzo .it, pesa qualcosa come 100kb tutto codice, nessun link o db o dato caricato a priori, utilizza solo contenuti reperibili online, e se non sono ancora stati oscurati, quindi ritenuti non legali e risultanti sui principali motori di ricerca compariranno anche su findmovie.
    Capita spesso dopo una prima ricerca di un contenuto tramite google o qualsiasi altro motore di ricerca,di cliccare sul link del risultato e ti trovi davanti l'iframe del sito dove cliccando su play lo guardi direttamente... qualsiasi grande motore di ricerca effettua questa operazione, operazione di ricerca su contenuti disponibili e fino ad oggi sono online :D
    Nel sito non sono contenuti film, ne link memorizzati, ne tanto meno ne puoi usufruire al suo interno...
    Una delle funzioni che abbiamo è in grado di escludere dai risultati delle ricerche alcuni range di indirizzi web, quindi su richiesta, del richiedente possiamo escludere dei risultati.
    Siamo in buona fede, ed abbiamo un servizio di supporto all'indirizzo .it
    Prima di poter fare rumore penso ne passerà tempo :D...

    per qualsiasi altro suggerimento o critica sono a completa disposizione, per la condivisione del progetto sulla pagina ufficiale sono riportate le relative funzioni di condivisione

    Grazie ancora

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    ...il link è funzionante è il contenuto presso l'host che è stato rimosso dall'accesso pubblico...
    E che centra, ti arrampichi sugli specchi? E' del tutto irrilevante, il primo risultato (che dovrebbe essere quello più attendibile) non funziona. Punto.
    Il tuo motore dovrebbe eliminare questi risultati non più validi in modo automatico.

    Mentre il primo risultato di google funziona perfettamente, cliccando il primo risultato di google si accede a cineblog01, dove al suo interno troviamo alcuni link per la visione, il primo è su Nowvideo: 1° Tempo – 2° Tempo. Funzionano perfettamente.

    Ed anche se il tuo motore avesse dato tutti risultati perfetti, non sarei comunque incentivato ad usarlo, perché sarebbero gli stessi risultati che troverebbe google.
    Secondo me, se vuoi tentare di conquistare una nutrita fetta di utenza fedele al tuo sito, dovresti offrire qualcosa di diverso.
    Limitarsi a visualizzare i risultati di una ricerca, è banale.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Capisco che per alcuni utenti è divertente appesantire solamente i db del forum di altervista... dicendo cose non veritiere.
    I link trovati sono gli stessi di quelli disponibili su internet, trova quelli esistenti, quindi hai più scelta rispetto a i contenuti di un singolo sito web, non se l'inventa... ce ne vuole per far capire alcune cose e?
    Conta i link e gli iframe totali del tuo primo risultato preferito, vedrai che il numero combacia, cambia l'ordine ma il risultato non cambia :D.
    Findmovie è un motore di ricerca per films, altrimenti si sarebbe chiamato in un'altro modo... riporta solamente risultati e links.

    Ma mod che bannano chi dice cose non vere, o quantomeno controllano la veridicità delle affermazioni degli altri utenti non esistono? :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Non capisco perché non vuoi ammettere un dato di fatto.
    Ti ho solo fatto presente che i tuoi risultati non sono esenti da errori, prendine atto e basta.

    Anzi dovresti ringraziarmi, un admin (diverso) da te, invece di continuare ad insabbiare ciò che ho detto, avrebbe già corretto l'errore.
    Oltre alla diplomazia ti servirebbe anche un po' più di maturità!

    edit:
    tra l'altro più uso il tuo motore e più trovo difetti...
    Prendendo sempre come esempio avatar, tu fornisci 20 risultati, che sono inizialmente nascosti infatti c'è scritto "Clicca qui per visualizzare questo risultato".
    Cliccando si "apre" il risultato e compaiono i link per quel dato risultato, che possono andare da un minimo di 2 a un massimo di 14 (sempre prendendo come esempio avatar).
    La cosa terrificante è che su 20 risultati solo i primi 7 sono "buoni" (buoni tra virgolette perché come ti ho fatto notare ci sono anche link rotti), mentre tutti gli altri dall'ottavo risultato al ventesimo sono privi di contenuti; infatti cliccandoci sopra appare la triste scritta "Contenuto non disponibile - prova il link successivo"

    E' un modo ridicolo di mostrare i risultati.
    Ultima modifica di Johell : 22-12-2013 alle ore 18.02.48

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Si prega di leggere quanto riportato nel mio post precedente... forse non è stato compreso a pieno... qualcuno fa finta di fare lo gnorri
    Si ricordi che tutto ha un ordine cronologico, quindi ad affermazione non veritiera espressa da qualcuno, rispondo con relativa spiegazione.
    E qui di affermazioni da parte di qualcuno non veritiere ce ne sono state... basta rileggere il post ed effettuare i relativi controlli.
    Qua non si parla di diplomazia o maturità, qui si rasenta la pazzia... mi sembra di parlare in italiano,
    Oltre che a scrivere così per vezzo, si dovrebbe avere la capacità di avere una buona comprensione del testo, e soprattutto fare affermazioni quando queste sono vere...

    disponibile per qualsiasi info

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ciò che ho scritto è tutto verificabile, c'è tanto di link...
    Invece di blaterare sarebbe più saggio da parte tua accettare la critica.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    il canale si chiama pubblicità e collaborazione... non orgoglio e pregiudizio....
    ...se l'umanità si sta riducendo in un certo modo ci sarà un motivo :D

    anche se fai l'edit non serve a molto...
    su 20 risultati solo i primi 7 sono "buoni"
    ...vorrà dire che tra i risultati che esistono in una ricerca di google (ad esempio) compaiono come se alcuni siti avessero quel contenuto in realtà non l'anno... quello che fa findmovie ti trova i contenuti esistenti... e ti evita lo sbattimento di entrare in siti i cui risultati sono falsi, o i contenuti non presenti
    nel caso di una ricerca normale tramite un qualsiasi motore di ricerca ti saresti preso un centinaio di pubblicità... clicca qui clicca li (già spiegato come sopra, ma forse alcuni utenti hanno una comprensione del testo uguale a zero) e magari ci avresti cliccato non raggiungendo il contenuto da te desiderato (utente comune)...

    quindi non può essere giudicato un difetto...
    riguardo il tutto verificabile... c'è tanto di spiegazione dopo le affermazioni non veritiere espresse da Johell, quindi l'utente in questione dovrebbe avere il buon senso di affermare il vero e non il falso come a fatto fin'ora....

    ricordo in fine che questa pubblicizzata su altervista è una versione demo della versione ufficiale...
    quindi alcune funzioni sono state migliorate nella versione ufficiale all'indirizzo .it
    ModSkyrimPictures likes this.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    [...]nel caso di una ricerca normale tramite un qualsiasi motore di ricerca ti saresti preso un centinaio di pubblicità... clicca qui clicca li [...]
    Veramente ti ho già dimostrato che non è così, il primo risultato che trova google è perfetto... (al contrario del tuo primo risultato)

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    su 20 risultati solo i primi 7 sono "buoni"
    vorrà dire che tra i risultati che esistono in una ricerca di google (ad esempio) compaiono come se alcuni siti avessero quel contenuto in realtà non l'anno...
    Questo è tutto da dimostrare, non è visibile il sito dal quale avresti preso il risultato...
    E in ogni caso è irrilevante a causa della risposta che darò alla tua prossima affermazione.

    Citazione Originalmente inviato da marcoman Visualizza messaggio
    quello che fa findmovie ti trova i contenuti esistenti... e ti evita lo sbattimento di entrare in siti i cui risultati sono falsi, o i contenuti non presenti
    [...]
    Ma ci vuole tanto a eliminare i risultati senza risultato? Non vedi che è ridicolo solo a dirlo? Figuriamoci a vederlo..
    Il tuo motore elenca più di 10 risultati completamente inutili. Ma l'utente se ne accorge solo cliccandoci sopra...

    E io dovrei usare il tuo motore?
    Oppure non criticarlo? Quando una cosa è fatta male va detto, soprattutto ad utenti come te.
    Ultima modifica di Johell : 23-12-2013 alle ore 23.54.42

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    rileggiti il tutto il post ed avrai tutte le tue risposte... già trite e ritrite, sembra come ad un bambino quando spieghi le cose...
    non c'è più sordo di chi non voglia sentire...

    per uno che parte dal presupposto che un motore di ricerca visualizzi a schermo solo link sia banale (ma un motore di ricerca fa questo),
    o uno che non si accorge che il primo risultato di findmovie è perfettamente in linea con i risultati del principale motore di ricerca, ma predisposti in modo diverso... (è afferma il non vero, dicendo che non funziona) e tante altre affermazioni non veritiere...

    non c'è molto da dire...

    dovrebbe avere la buona capacità di non replicare tanto per... o trovare un appiglio sempre nuovo per fare cattiva pubblicità, o facendo finta di non leggere le risposte precedenti...

    critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti, ma se fatti in modo intelligente come altri utenti hanno fatto...
    non continuando ad affermate falsità nonostante ne abbiano avuto spiegazione del funzionamento...
    io sono qui perchè comunque è un prodotto che sto pubblicizzando e sto vedendo come ottimizzarlo al meglio nella versione ufficiale...
    ma c'è chi potrebbe avere di meglio da fare invece che replicare tanto per...
    ModSkyrimPictures likes this.

  22. #22
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    @Johell
    secondo me sei il solito criticone e chiacchierone he he.. (mi ricordo di te in un post sull'anti adblock)
    ma dico io perchè ti accanisci così tanto per una cosa che a te non piace?
    di semplicemente la tua ma non esagerare come al solito con le battutine! questo forum serve per aiutarci non per farci la guerra l'un l'altro

    @marcoman non te la prendere se te lo dico ma leggendo il primo post anche a me hai dato l'impressione del "so tutto io" come se fosse arroganza.. forse dovresti mettere alla fine del post un " come vi sembra? cosa ne pensate? "
    cmq il concetto della ricerca dei films è ottima e ho appena provato il tuo motore di ricerca e funziona bene.. trova direttamente i link senza doversi subire 2000 pubblicità.. quindi ottimo giudizio..
    anch'io so usare bene google con le sue tante funzioni e filtri per data,lingua,etc ma per i video bisogna per forza entrare nei vari siti . alcuni ingannevoli e pieni di virus che l'utenza media non riconosce.. invece il tuo motore mostra direttamente i link dei films e delle recensioni.. Ripeto Ottimo progetto per chi non vuol perdere tempo gironzolando su vari siti ;)
    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

    --------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.
    (Oscar Wilde)

    Ma tu non meriti ulteriore notorietà.


    Ti saluto



    Edit:
    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    @Johell
    secondo me sei il solito criticone e chiacchierone he he.. (mi ricordo di te in un post sull'anti adblock)
    ma dico io perchè ti accanisci così tanto per una cosa che a te non piace?
    di semplicemente la tua ma non esagerare come al solito con le battutine! questo forum serve per aiutarci non per farci la guerra l'un l'altro
    E secondo me tu sei un incompetente.. e anche off-topic..
    Ognuno ha le sue opinioni.
    Ultima modifica di Johell : 24-12-2013 alle ore 00.50.39

  24. #24
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Ma tu non meriti ulteriore notorietà.


    Ti saluto



    Edit:

    E secondo me tu sei un incompetente.. eheh
    Ognuno ha le sue opinioni.
    non stiamo a carnevale e non è il 1aprile.. è semplicemente Natale!
    quindi se la tua era una battuta era alquanto fuoriluogo..
    cmq l'importante è che tu sei competente he he he he.. (scusa era tosse)


    @marcoman
    appena riprovato e a me funziona benissimo il tuo motore di ricerca per films :)
    forse dovresti aggiungere qualche personalizzazione ulteriore per filtrare i risultati.. non so se la versione finale ha più opzioni.
    Ultima modifica di ModSkyrimPictures : 24-12-2013 alle ore 01.14.16
    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

    --------------------------------------------------------------

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    se la tua era una battuta era alquanto fuoriluogo..
    Non era una battuta, ho espresso la mia opinione (e la confermo) come tu hai espresso la tua.
    Ultima modifica di Johell : 24-12-2013 alle ore 01.32.22

  26. #26
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Johell Visualizza messaggio
    Non era una battuta, ho espresso la mia opinione (e la confermo) come tu hai espresso la tua.


    Sei off-topic.
    avevo editato e cmq ho espresso il mio concetto e non ero off-topic in quanto a differenza tua non uso il forum solo per offendere ed imporre il proprio pensiero ad altri ma per aiutare e chiedere consigli quando ne ho bisogno..
    con questo chiudo e non ti rispondo più per non andare ulteriormente fuori rotta. (adios)
    Ultima modifica di ModSkyrimPictures : 24-12-2013 alle ore 01.23.01
    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

    --------------------------------------------------------------

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    avevo editato e cmq ho espresso il mio concetto e non ero off-topic in quanto a differenza tua non uso il forum solo per offendere ed imporre il proprio pensiero ad altri ma per aiutare e chiedere consigli quando ne ho bisogno..
    con questo chiudo e non ti rispondo più per non andare ulteriormente fuori rotta. (adios)
    Io dico ciò che penso senza peli sulla lingua, a volte la verità può far male.

  28. #28
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,428

    Predefinito

    Gente... state rovinando un topic.
    Se volete continuare a discutere per la strada che avete preso, fatelo in privato. Grazie.

    Ciao!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    L'idea è bella, fà risparmiare tempo alle persone...
    Però devi eliminare automaticamente i contenuti non disponibili!

    Ho fatto due ricerche, la prima è su "Hobbit", ho provato ad aprire link random sul primo e secondo risultato, tutto ok.

    La seconda ricerca è su un film un po meno conosciuto "La leggenda del pianista sull'oceano". Penso fantastico, mi ha trovato 19 diversi risultati, invece quando clicco sul primo "Contenuto non disponibile - prova il link successivo".
    L'utente di medio-bassa intelligenza a questo punto dice che il sito non funziona...

    Volendo trovare altre critiche...
    mmm..
    La descrizione di Avatar è interrotta:
    "Avatar è un film di fantascienza del 2009 co-montato, co-prodotto, scritto e diretto da James Cameron e interpretato da Sam Worthington, Stephen Lang, Zoë .."

    Manca una classifica dei più visti nell'ultima settima/mese e la scelta/indicazione della qualità dei film nei link.
    Diciamo che l'ideale subito dopo la scheda descrittiva sarebbe un altra scheda che mi da automaticamente il miglior risultato per qualità e disponibilità. Ma non mi chiedere come si fa che non ne ho idea...

    Per il resto solo positivo... L'idea può sicuramente funzionare...



    Ah,e come sfondo ci metterei il poster del film "più visto" al cinema. E Cliccando lo sfondo si avvia automaticamente la ricerca.
    Ultima modifica di tecno2012 : 24-12-2013 alle ore 13.51.18
    ModSkyrimPictures likes this.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ragazzi grazie dei vostri feedback... sono di fondamentale importanza per la crescita di questo progetto.
    Man mano il progetto va crescendo all'indirizzo .it verranno apportate migliorie alle varie release... migliorie che voi stessi suggerite...
    provate a cercare findmovie su google, compariamo in prima pagina.

    Qualsiasi suggerimento è ben accolto, l'unico limite è solo l'immaginazione :D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •