è ottimizzato per IE6....non picchiatemi... OLD !!!
bè fatemi sapere che ne pensate....
http://desktopoli.altervista.org
è ottimizzato per IE6....non picchiatemi... OLD !!!
bè fatemi sapere che ne pensate....
http://desktopoli.altervista.org
Anche con Firefocsx si vede bene, cmq... :grin:
bene, meglio così!Originalmente inviato da Pepper
a 800x600 compare la barra orizzontale e il mouse a croce non aiuta molto a capire cosa si sta selezionando o meno
il mouse a croce dovrebbe comparire solo quando sei su un link, qual'è il problema di preciso?Originalmente inviato da jenyauno
mi potete dire se a voi quando andate sul sito (con IE) la barra di scorrimento di destra della main vi compare "standard" o, come dovrebbe essere, nera? perchè col mio pc viene normale mentre nell'iframe viene nera, sui computer dei miei amici invece viene nera e a volte normale...eppure la versione di IE e il CSS sono gli stessi...bhò
La barra del frame la vedo con lo stile CSS impostato, quindi OK! Io ho IE... L'unica cosa è che il mouse a croce non lo gradisco un granchè...
bello, complimenti... semplice ma bello...
unico problema già proposto, i link con il mouse a forma di croce non aiutano la navigazione... io li toglierei e lascerei quello di default... la amata manina con l'indice verso l'alto...
mhhh... siccome a breve pubblicherò - tra le altre cose - una sezione di sfondi desk sul mio sito (è già pronta da mesi) - dico subito che ho notato che molte delle foto sono identiche alle tue.
Vorrei precisare che non le ho prese dal tuo sito...
grazie, cmq se vuoi qualcuna la puoi prendere, come io le ho prese da altri!Originalmente inviato da Lilafel
Mi avete convinto, al prossimo aggiornamento, domani, ripristinerò il vecchio puntatore... (va già bene che esistono i css....).
alcuni sfondi sono spettacolari!!!
ecco fatto! corretto,aggiornato e...pronto ad ospitare link di altri siti!
carino anche questo.... mi piace proprio sto forum:)
cmq se volete anche io ho trovato un po' di belle immagini se le volete ottimizzare come desktop prendete pure liberamente
www.tco.altervista.org