Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: che ne dite?

Guest

Arrow che ne dite?

è ottimizzato per IE6....non picchiatemi... OLD !!!
    bè fatemi sapere che ne pensate....

http://desktopoli.altervista.org

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Ospite Guest

Predefinito

Anche con Firefocsx si vede bene, cmq... :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Anche con Firefocsx si vede bene, cmq... :grin:
    bene, meglio così!

Guest

Predefinito

a 800x600 compare la barra orizzontale e il mouse a croce non aiuta molto a capire cosa si sta selezionando o meno

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    a 800x600 compare la barra orizzontale e il mouse a croce non aiuta molto a capire cosa si sta selezionando o meno
    il mouse a croce dovrebbe comparire solo quando sei su un link, qual'è il problema di preciso?

Guest

Predefinito

mi potete dire se a voi quando andate sul sito (con IE) la barra di scorrimento di destra della main vi compare "standard" o, come dovrebbe essere, nera? perchè col mio pc viene normale mentre nell'iframe viene nera, sui computer dei miei amici invece viene nera e a volte normale...eppure la versione di IE e il CSS sono gli stessi...bhò

Guest

Predefinito

La barra del frame la vedo con lo stile CSS impostato, quindi OK! Io ho IE... L'unica cosa è che il mouse a croce non lo gradisco un granchè...

Guest

Predefinito

bello, complimenti... semplice ma bello...

unico problema già proposto, i link con il mouse a forma di croce non aiutano la navigazione... io li toglierei e lascerei quello di default... la amata manina con l'indice verso l'alto...

Guest

Predefinito

mhhh... siccome a breve pubblicherò - tra le altre cose - una sezione di sfondi desk sul mio sito (è già pronta da mesi) - dico subito che ho notato che molte delle foto sono identiche alle tue.
    Vorrei precisare che non le ho prese dal tuo sito...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    mhhh... siccome a breve pubblicherò - tra le altre cose - una sezione di sfondi desk sul mio sito (è già pronta da mesi) - dico subito che ho notato che molte delle foto sono identiche alle tue.
    Vorrei precisare che non le ho prese dal tuo sito...
    grazie, cmq se vuoi qualcuna la puoi prendere, come io le ho prese da altri!

Mi avete convinto, al prossimo aggiornamento, domani, ripristinerò il vecchio puntatore... (va già bene che esistono i css....).

Guest

alcuni sfondi sono spettacolari!!!

Guest

Predefinito

ecco fatto! corretto,aggiornato e...pronto ad ospitare link di altri siti!

Ospite Guest

Predefinito

carino anche questo.... mi piace proprio sto forum:)

cmq se volete anche io ho trovato un po' di belle immagini se le volete ottimizzare come desktop prendete pure liberamente

www.tco.altervista.org