Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: FORUM DC++ & P2P

  1. #1
    Guest

    Thumbs up FORUM DC++ & P2P

    Ciao ragazzi..come va ?
    Sono un giovane ragazzo "esperto" di programmi Warez e p2p. Ho tanti server in un programma chiamato DC++ (tanti di voi lo conosceranno gia). Per questo vi invito a visitare il mio Forum (in questo momento sto cercando di fare il portale in Locale con php-nuke..spero di farcela)...cosi per vedere un po' come funziona il mondo del P2P. Dentro c'e di tutto, dai vari cliients alle guide..ma anche programma x fare servers ecc. ecc. ecc. Non si parla solo di P2P ma ci sono molte ma molte altre cose...ora non sto qua rompervi le @@ con i miei discorsi..il link e : ---> www.vetim.tk <--- Vi aspetto in numerosi..ciaooooooooo

  2. #2
    Guest

    Arrow Complimenti

    Citazione Originalmente inviato da Vetim
    Ciao ragazzi..come va ?
    Sono un giovane ragazzo "esperto" di programmi Warez e p2p. Ho tanti server in un programma chiamato DC++ (tanti di voi lo conosceranno gia). Per questo vi invito a visitare il mio Forum (in questo momento sto cercando di fare il portale in Locale con php-nuke..spero di farcela)...cosi per vedere un po' come funziona il mondo del P2P. Dentro c'e di tutto, dai vari cliients alle guide..ma anche programma x fare servers ecc. ecc. ecc. Non si parla solo di P2P ma ci sono molte ma molte altre cose...ora non sto qua rompervi le @@ con i miei discorsi..il link e : ---> www.vetim.tk <--- Vi aspetto in numerosi..ciaooooooooo
    Complimenti per il periodo... !!
    E anke per aver specificato Warez!!



    Apprezzo il tuo coraggio!
    Cmq vedi firma!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ora vado di corsa e non posso controllare, cmq l'importante è che il tuo sito non violi il regolamento di AV!!!!!! ;) altrimenti se poi te lo vedi chiudere non venire a chiedere perchè ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho visto ora il sito registrandomi...
    sembra a posto! :)

    @Vetim = elimina l'account lord

  5. #5
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Che server hai in DC++ Vetim?
    Ciao BlckDrgn

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •