Ho appena rifatto il sito, ve lo linko qui sotto
http://akiz.altervista.org/Home/home.html
Vi piace?
Ho appena rifatto il sito, ve lo linko qui sotto
http://akiz.altervista.org/Home/home.html
Vi piace?
sì...grafica molto accattivante :D
se ci fosse un logo in alto con il nome del sito, sarebbe ancora meglio :)
bellissimo complimenti
Ciao, ho visitato il tuo sito, complimenti bel sito e bel lavoro.
Ciao
Grazie, cmq volevo qualche consiglio se tenerlo in html o metterlo in php.. che vantaggi ci prendo?
Vorrei mettere anche un pannello utenti, dove si possono registrare e posso usufruire di servizi extra, c'e' qualke script che lo permette?
Grazie delle risposte
Se lo metto in php mi tocca rifare tutto? :~(
Poi mi sai dire anche qualche script tipo il tuo menu' utenti? :P
non è uno script per menù ... tutto il sito è un cmq preimpostato :P
è fatto con phpnuke... se guardi anche il mio, vedi che sono strutturati nello stesso modo :)
Quindi devo farmi un sito su phpnuke?
Non male come sito.
Magari c'entra tutti i bannerini...non stanno bene tutti a sinistra nei vari blocchi
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Sebbene il php sia molto ordinato, penso che alla lunga stanki, mi stanka il mio già dopo 2 settimane a vederlo uguale come veste.. ..poi a mio avviso il php rende tutti i siti uguali mia opinione cmq
Il PHP-Nuke semmai, dire che il PHP rende i siti tutti uguali è quasi un insulto... :?
io toglierei questa:
Clicca qui o sul banner per accedere al sito
è veramente brutta!
E cosa ci metto?
Appena ho tempo sposto tutte le pagine di /Home nella directory principale eliminando quelle vecchei
adesso nn c'e' piu' quella brutta scritta :D
http://akiz.altervista.org/home.html
Ho sistemato tutto cosi' e' meno incasinato
io lo uso ... però ammetto che il phpnuke rende tutti i siti molto simili... se vuoi usarlo, cerca di personalizzartelo il più possibile.. sia nella grafica, che nei moduli .. ecc ecc ecc
Nono, il php-nuke secondo me e' orribile (tutti i siti sono uguali >_<) , xro' farlo in php mi piacerebbe molto. Qualche consiglio?
molto bella la grafica e molto ordinata e seria!
ti consiglio, cmq, di sistemare il menù in alto accanto il logo a destra, perchè esce fuori dal rettangolo azzurro!
ma la grafica l'hai fatta tutta tu ??? ...sembra un prefabbricato-portale-php, ma a quanto ho capito l'hai fatto in html! :D complix!!
Usa il padding nei box che il testo è tutto attaccat ai bordi... :)
No nn sono un grafico, la grafica l'ho trovata e poi l'ho modificata a mio piacere ;)
Il sito e' in html e devo trovare un modo di metterlo in php (devo studiarmi un po' di guide xke' di php non ci capisco niente)
per farlo in php basta che rinomini le pagine da .html a .php
poi o togli tutti gli apici doppi all'interno del codice html o ci metti davanti una backslash \" in questo modo
fatto ciò
vai in cima alla pagina e prima di tutto il codice ci scrivi
<?php
poi devi racchiudere dentro echo" "; tutto il codice html
quindi subito dopo <?php
scrivi echo" e dopo tutto il codice html aggiungi ";
alla fine della pagina inserisci il tag
?>
ecco fatto il sito in php.
In questo modo potrai aggiungere script al tuo sito che ti permettono di interagire con un database ecc ecc
Ovviamente se intendi creare un sito dinamico con la possibilità di aggiornarlo online, renderlo interattivo ecc ecc devi modificare un po' la struttura ed integrare il codice php necessario alle funzioni che vorrai svolgere con il codice html.
vorrei precisare che php è un linguaggio di programmazione che produce output html, non ha niente a che vedere con la grafica, serve solamente per dare uno pseudocervello alle pagine web. La grafica si fa con html, css e derivati, con php si può dare la possibilità di aggiustare in modo dinamico la struttura del sito, pubblicare notizie in home page da un pannello di controllo in modo automatico senza andare a toccare il codice html ecc ecc..CON PHP SI FANNO SITI DINAMICI! NON SI FA GRAFICA!
scusate lo sfogo :-P
sfogo scusato :P --- ma secondo me infondatoOriginalmente inviato da php4all
nessuno qua ha daetto di voler usare il php per fare grafica :P