Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E VOILA!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    WWW.P2PZONE.TK

    visiatatelo

    sito interamente dedicato al modno del p2p e tutti i suoi programmi che ne fanno parte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bel periodo per mettere online qst sito......

    decisamente azzeccato!!! :D

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    DISCLAIMER Questo sito è stato ideato al solo scopo di fornire supporto tecnico a quella parte di comunità che fa del peer-to-peer un uso legale. L’amministrazione del sito condanna l’uso di tale tecnologia per compiere azioni in violazione delle vigenti leggi sul copyright. Il sito non si assume responsabilità derivanti da un uso illecito dei client p2p per i quali fornisce assistenza, tale responsabilità è da attribuirsi al singolo utente che,preso atto delle leggi, è libero di sceglierne le modalità di utilizzo nel bene e nel male.

    questa non credo abbia alcun valore legale.



    inoltre a 1024 non mi ci sta tutto nello schermo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vedi firma

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    DISCLAIMER Questo sito è stato ideato al solo scopo di fornire supporto tecnico a quella parte di comunità che fa del peer-to-peer un uso legale. L’amministrazione del sito condanna l’uso di tale tecnologia per compiere azioni in violazione delle vigenti leggi sul copyright. Il sito non si assume responsabilità derivanti da un uso illecito dei client p2p per i quali fornisce assistenza, tale responsabilità è da attribuirsi al singolo utente che,preso atto delle leggi, è libero di sceglierne le modalità di utilizzo nel bene e nel male.

    questa non credo abbia alcun valore legale.



    inoltre a 1024 non mi ci sta tutto nello schermo!

    aggiungo che con mozilla non viene visualizzato bene :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •