Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: VENGODALLALUNA.it cerca e seleziona scambi banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il sito www.vengodallaluna.it (portale contro il razzismo e ogni tipo di discriminazione, a favore della libertà di parola e pensiero) è stato aperto neanche un mese fa. Attualmente conta 115 iscritti (oggi 9, ieri 14),

    un forum già avviato, una chat indipendente in flash, downloads, galleria immagini, giochi, filmati, oltre 120 radio on-line, testi e molto altro.

    Ora, abbiamo deciso di dedicare uno spazio per gli scambi banner: all'interno della rubrica 'speciali-collaborazioni' è stata aperta la pagina 'Siti Amici' (che sarà raggiungibile dalla homepage del sito).

    Offriamo quindi uno spazio nella pagina descritta in cambio dell'inserimento del nostro banner nelle vostre homepage (se i siti sono "piccoli") o in pagine secondarie (se i siti sono sufficentemente "grandi").

    Scrivete di seguito la vostra disponibilità: controlleremo il vostro sito e vi contatteremo.

    (mettiamo a disposizione 4 nostri banner da inserire: Qui i banner)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono interessato io mandami il tuo banner qua webmaster@overclokkati.com e lo metto nel mio circuito poi io ti mando il mio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Il nostro banner, sceglilo tu Qui
    (cosa intendi per circuito? noi accettiamo collaborazioni solo con banner "fissi". non a rotazione)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anchio sono interessato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Up!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche noi di aiwih siamo interessati! E siamo disponibili a mettere un banner! Questo il nostro sito: www.aiwih.tk

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •