-
Il sito www.vengodallaluna.it (portale contro il razzismo e ogni tipo di discriminazione, a favore della libertà di parola e pensiero) è stato aperto neanche un mese fa. Attualmente conta 115 iscritti (oggi 9, ieri 14),
http://apa.altervista.org/images/foto/topreg.jpg
un forum già avviato, una chat indipendente in flash, downloads, galleria immagini, giochi, filmati, oltre 120 radio on-line, testi e molto altro.
Ora, abbiamo deciso di dedicare uno spazio per gli scambi banner: all'interno della rubrica 'speciali-collaborazioni' è stata aperta la pagina 'Siti Amici' (che sarà raggiungibile dalla homepage del sito).
Offriamo quindi uno spazio nella pagina descritta in cambio dell'inserimento del nostro banner nelle vostre homepage (se i siti sono "piccoli") o in pagine secondarie (se i siti sono sufficentemente "grandi").
Scrivete di seguito la vostra disponibilità: controlleremo il vostro sito e vi contatteremo.
(mettiamo a disposizione 4 nostri banner da inserire: Qui i banner)
-
:lol: sono interessato io mandami il tuo banner qua webmaster@overclokkati.com e lo metto nel mio circuito poi io ti mando il mio
-
Ciao. Il nostro banner, sceglilo tu Qui
(cosa intendi per circuito? noi accettiamo collaborazioni solo con banner "fissi". non a rotazione)
-
Anchio sono interessato :wink:
-
-
Anche noi di aiwih siamo interessati! E siamo disponibili a mettere un banner! Questo il nostro sito: www.aiwih.tk