Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sto preparando il mio primo Sito!! che ve ne pare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao sono Torous e sono da poco qui.
    questo è il mio primo sito pubblicato.
    E\' solo una bozza grafica... Che ve ne pare?
    Datemi suggerimenti e consigli su come migliorarlo grazie

    http:\\\\torous.altervista.org

  2. #2
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ancora parecchio vuoto però l\'ordine e la leggerezza delle pagine mi piace.
    Riempilo bene :)
    tatoox

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    spostato in via libera

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    carino graficamente :)


    anche la struttura anche se ancora c\'e\' poca roba :)



    cmq bel lavoro :)


    HolaZ
    www.xxxx.risorse.com

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    Io toglierei lo sfondo, perchè distrae, oltre tutto l\'immagine non è ottimizzata e pesa parecchio, 2.73 sono troppi prova a ottimizzarla con photo shop ad esempio, io sono riuscito a scendere a 1.6 k senza perdere definizione, comunque se fossi in te sceglierei uno sfondo tinta unita, che non distrae, comunque carina la gif animata, peccato l\'avrei preferita più grande, comunque è carina, l\'ingresso io lo fare attraverso di essa invece che dall\'immagine \"Click To enter\", oppure da tutti e due. A dai un titolo alla pagina, è brutto leggere \"Nuova pagina 1\" ma è un errore che capita a molti ;)
    Non ho finito di rompere le uova :) usa pure i frames se proprio non puoi farne a meno, però evita di far vedere le orribili barre di ridimensionamento, e rendilo non ridimensionabile altrimenti, ti sballa facilmente la grafica, in pratica:
    <frameset rows=\"150,*\" frameborder=\"NO\" border=\"0\" framespacing=\"0\">
    <frame name=\"topFrame\" scrolling=\"NO\" noresize src=\"menu.php\" >
    <frame name=\"mainFrame\" scrolling=\"AUTO\" noresize src=\"nulla.html\">
    </frameset>
    Questo per due frames, ovvero è importante la clausola noresize e frameborder=\"NO\".
    Un ultima cosa e poi potrai spararmi, limmagine del frame in alto non si vede controlla il link, si curamente o è sbagliato o manca l\'immagine, oppure il suo nome non è scritto correttamente.
    Un consiglio se lo accetti, anche se il web dovrebbe accettare nomi con spazi, sostituiscile sempre con un trattino, farai lavorare meno il parser del server, e sopratutto non andrai in conflitto con sistemi operativi diversi da windows, molto meno permissivi di quest\'ultimo, ad esempio sotto Linux, INDEX.HTML e index.html sono due files distinti e non lo stesso.
    Ciao. :)

    P.S. butta front page e impara l\'html, domani mi ringrazierai e potrai al limite anche riprendere in mano FP ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •