Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: www.webx.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    XXXX

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hei webmaster ... ho notato che sul tuo sito (non questo , quello dacui si mandano le news) c\'è del warez !!
    beccato !!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sul mio sito non c\'e\' nulla di warez!

    ma non solo sul mio su nessun sito gestito da me o in collaborazione con qualcuno!

    sui miei sito puoi trovare software MIO o di altri ma con licenza FREE o demo o TRIAL!!

    su questo ci metto la mano sul fuoco!!!

    quindi perchè non mi fai un esempio di warez!

    sempre che tu sappia cosa voglia dire la parola!!!!


    perdona lo sfogo ma mi pare necessario vista l\'accusa priva di fondamento!


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per i programmi trial o shareware devi chiedere l\'autorizzazione a chi l\'ha prodotto di poterlo mettere FISICAMENTE sul server, un link al file sul server ufficiale, invece, si può mettere (legge assurda ma é così...)
    Per i freeware ed i demo non ci sono problemi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per i programmi trial o shareware devi chiedere l\'autorizzazione a chi l\'ha prodotto di poterlo mettere FISICAMENTE sul server, un link al file sul server ufficiale, invece, si può mettere (legge assurda ma é così...)
    Per i freeware ed i demo non ci sono problemi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ecco pensa che mel mio sito ci sono solo programmi FREEWARE o programmi miei :)

    lunica cosa potrebbe essere il link al motore di ricerca per crak

    ma è un link ad un sito esterno perfettamente legale che offre un motore di ricerca!

    Holaz
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    Non c\'è nessuna legge che mi obbliga a dire a chi lo ha fatto che gli sto facendo un regalo facendo scaricare il SUO software dal MIO sito, in fondo non faccio altro se on fargli che un GROSSO REGALO, diffondendo il suo prodotto.
    Semmai l\'idea di clonare il layout di risorse.net che può essere discutibile, ma oggi va di moda clonare quindi ... :)
    su lorenzone.it trovate pure la pagina dei cloni :p
    Ammetto che all\'inizio comunque ci stavo per cadere. He he he he
    Comunque per chi non lo sa, warez sono prodotti \"taroccati\" o quanto meno crack a prodotti shareware o comunque protetti da licenza non freeware.
    E non confondete neanche il freeware, per il quale è prevista una forma di pagamento in supporto (aiuto) o l\'invio di proforma, spesso anche solo di una cartolina (vera) tanto per sapere in quale parte del mondo è finito il mio programma.
    Da non confondersi quindi con l\'open source o il GPL, gratis, ma con licenza.
    Scusatemi per la prosopopea, ma è sempre meglio chiarire bene certi concetti.
    Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •