Per i programmi trial o shareware devi chiedere l\'autorizzazione a chi l\'ha prodotto di poterlo mettere FISICAMENTE sul server, un link al file sul server ufficiale, invece, si può mettere (legge assurda ma é così...)
Per i freeware ed i demo non ci sono problemi.
Per i programmi trial o shareware devi chiedere l\'autorizzazione a chi l\'ha prodotto di poterlo mettere FISICAMENTE sul server, un link al file sul server ufficiale, invece, si può mettere (legge assurda ma é così...)
Per i freeware ed i demo non ci sono problemi.
Ciao.
Non c\'è nessuna legge che mi obbliga a dire a chi lo ha fatto che gli sto facendo un regalo facendo scaricare il SUO software dal MIO sito, in fondo non faccio altro se on fargli che un GROSSO REGALO, diffondendo il suo prodotto.
Semmai l\'idea di clonare il layout di risorse.net che può essere discutibile, ma oggi va di moda clonare quindi ... :)
su lorenzone.it trovate pure la pagina dei cloni :p
Ammetto che all\'inizio comunque ci stavo per cadere. He he he he
Comunque per chi non lo sa, warez sono prodotti \"taroccati\" o quanto meno crack a prodotti shareware o comunque protetti da licenza non freeware.
E non confondete neanche il freeware, per il quale è prevista una forma di pagamento in supporto (aiuto) o l\'invio di proforma, spesso anche solo di una cartolina (vera) tanto per sapere in quale parte del mondo è finito il mio programma.
Da non confondersi quindi con l\'open source o il GPL, gratis, ma con licenza.
Scusatemi per la prosopopea, ma è sempre meglio chiarire bene certi concetti.
Ciao. :)