Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
Like Tree6Likes

Discussione: Better Stop Adblock

Guest

Predefinito

Stai migliorando , hai espresso una tua opinione e tale deve restare!

Infatti hai cominciato a giudicarea prescindere, dalle tue idee "personali", il plugin e le persone che hanno deciso di utilizzarlo.

Forse mi sono spiegato male, io non faccio nessuna associazione, decido io chi voglio sul mio sito e così hanno fatto centinaia di persone... c'è una bella differenza dal dire che elemosiniamo spicci quando tu prendi tutto nella speranza di un colpo di fortuna!

Io creo dei contenuti per me validi e unici, ci sudo e mi scervello su come migliorare codice e fare navigare al meglio gli utenti che apprezzano e Tu mi vuoi negare il piacere di decidere chi deve entrare nel mio sito?
    Con la sola condizione di eliminare un ad-block che non solo mi causa del danno economico ma nella maggior parte dei casi fa funzionare male il sito ?

Che problema pensi possa avere una persona intelligente che impara ad usare il proprio ad-block?

Limitare l'accesso al sito è stupido quanto lo erano tempo fa quelli che dicevano di non obbligare le persone a registrarsi per scrivere contenuti etc.... i fatti li hanno smentiti a dimostrazione che la gente sa decidere e pensare con la propria testa ( io punto a quelle persone ), ed in generale gli utenti Interessati ai tuoi contenuti non si fanno scrupoli di attesa, anzi cercano di capire cosa hanno che non va nel proprio browser!

Infatti tu consideri utile una cosa mentre io ed altre persone abbiamo adottato altri metodi, ma straparlare parlando di perdite di utenti e denigrando un plugin gratuito che semmai vuole aiutare i webmaster a far rispettare le proprie regole , mi sembra azzardato ;)

Ma come vedi la mia è un'altra opinione e non ho detto che tu sei stupido o idiota se adotti un plugin invece che un altro...

Ho solo sottolineato che è facile credere di avere le risposte senza nemmeno pensare a cosa si scrive.

Guest

Predefinito

Ma guarda che anche all'inizio era un'opinione, non è che ad ogni post devo specificare che sto esprimendo una mia opinione.
    Anche se ci sono delle verità assolute, come la perdita di utenti.

Io non voglio negarti nessun piacere, tu puoi decidere di vietare l'accesso del sito a chiunque, ma ribadisco che questa è una mossa strategicamente errata.

I miseri spicci in più che guadagni ti cambiano la vita? No.
    (che poi è tutto da verificare, potresti anche rimetterci se hai compreso bene ciò che ho scritto sulle possibilità perse. Aperta e chiusa parentesi...)

E' solo una questione di principio, come da te sottolineato, un puntino preso. Non vuoi che il tuo sito venga visto da chi non vede i banner. Fate i capricci come i bambini..
    Ma questo è un modo sciocco di ragionare, di vedere non più in là del proprio naso, si dovrebbe avere una visione più ampia delle cose.

"Quando il dito indica la luna lo stolto guarda il dito."

Guest

Predefinito

Certo hai ragione, io credevo di seguire un discorso logico....

Specie quando da persona adulta hai commentato:

"Certo ve la intendete bene, ma solo tra voi..

Ancora con questi plugin del ## ma pensate a fare un buon lavoro invece, pensate a puntare ad almeno 3000 visite giornaliere, e non ad elemosinare gli utenti del sito.

Non otterrete mai nulla con questi sistemi, mettetevelo bene in testa.
    Saluti
    "

Chissà che piacere a guardare il dito....

Per il resto hai sempre ragione tu.....

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Ma non è necessario scaldarsi per queste cose .
    Ognuno fa quel che vuole nel proprio sito, e (ovviamente) come ritiene giusto.

Se volete una mia opinione (o meglio, quel che faccio io), personalmente mentre sto cercando informazioni, se un sito mi impedisce l'accesso perché ho adblock apro cerco negli altri n che nel frattempo ho aperto nelle altre schede. Se negli altri siti non riesco a trovare l'informazione, tornerei nel primo e disattiverei adblock (o meglio, di solito tento comunque di bypassarlo con firebug così per soddisfazione personale, anche se non mi è mai capitato per i banner, ma più che altro per essere obbligato a mettere like su facebook).

p.s: il mio adblock è disattivato per i siti che reputo "utili/fatti bene". Per il resto, l'ho installato da quando esistono i banner che sparano audio senza che nessuno abbia detto nulla.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 04-04-2014 alle ore 22.43.39

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    [...] personalmente mentre sto cercando informazioni, se un sito mi impedisce l'accesso perché ho adblock apro cerco negli altri n che nel frattempo ho aperto nelle altre schede. [...]
    Esempio pratico...

Tra l'altro il plugin in questione entra anche con uno stacchetto musicale introduttivo, ma dico io.. Se un povero cristiano per sua sfortuna dovesse entrare in uno di questi siti a notte fonda, con le casse del pc dimenticate accese al massimo volume, oltre alla scocciatura deve prendersi pure un colpo? Mha..

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    [...] l'ho installato da quando esistono i banner che sparano audio senza che nessuno abbia detto nulla.
    Ciao!
    E ultimamente ci sono banner simili anche su altervista, brutta piaga.

Guest

Predefinito

Annuncio la nuova versione del Plugin Better Stop Adblock, versione 1.8

Evito di aprire altro post casomai creassi dei problemi....

Faccio notare per "alcuni" che il plugin è configurabile a discrezione del webmaster e il plugin non prende il sopravvento sul sito ma è predisposto per consentire la migliore compatibilità con gli utenti/visitatori....

Quindi audio per avvisare, tempo prima di entrare in azione, sessione prima di intervenire e tanto altro basta installarlo e vedere.... invece di straparlare.... sempre perchè secondo la mia ottica è il proprietario del sito che lo gestisce come vuole.....

alemoppo : ottimo modo di comportarsi... infatti non guardi il dito e sai utilizzare il tuo adblock (i siti che reputo "utili/fatti bene".)
    CVD...

Quelli che non sanno nemmeno come inserire nella white-list un sito OK, impareranno con altri plugin o resteranno nella loro ignoranza....

Ciao
    ModSkyrimPictures likes this.

L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery

Predefinito

ciao,
    l'altro giorno ho reinstallato il tuo fantastico plugin e nonostante non viene aggiornato da parecchio tempo ho notato che funziona ancora egregiamente, unica pecca è che mi da un errore quando cerco di validarlo col w3c validator - https://validator.w3.org/nu/?doc=htt...ervista.org%2F

cosa posso fare per correggere l'errore?

grazie per l'attenzione e per il plugin :)
    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

--------------------------------------------------------------

SerieTvInside non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ora lo provo. Grazie per averlo condiviso :)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12