Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Grazie Mille AlterVista!!!!

Guest

Predefinito

Piccolo post per ringraziare le persone che hanno fatto nascere e permettono di vivere AV compresi tutti i webmasters degli altri siti motore fondamentale del meccanismo che regge AV.
    Ringrazio di cuore perché inaspettatamente dopo poco più di tre mesi mi trovo a festeggiare i 3000 Post sul mio piccolo forum.
    Se non era per AV non era assolutamente possibile una cosa simili altri hosting gratis sono pensosi, i forum prefatti stile FFz sono pieni si pubblicità e spesso down e quelli a pagamento per un servizio paragonabile costano cifre notevoli, assurde per un progetto che ha solo uno scopo ludico.
    Con AV a parte ultimamente qualche problema con MySql è sempre andata da dio e non c'ho dovuto spendere niente :D

Grazie a Tutti!!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Guest

Predefinito

I complimenti sono rari e credo facciano bene a Gianluca :P

Bye.

Ospite Guest

Predefinito

mi associo a fluid...continuate così!

indubbiamente è il miglior servizio di hosting gratuito...

W AV!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Anche se sono nuovo... sono sicuro di poter dire anchio.. Grazie Altervista....

Guest

Predefinito

Mi aggiungo nel dire GRAZIE!
    Anch'io sono felicissimo.
    Un tempo avevo il sito su digiland, poi ha ben pensato di mettere un frame pubblicitario enorme!
    Grazie altervista, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con le mie domande da dilettante
    :D

Guest

Predefinito

8) :P

blackout non è connesso Utente

Predefinito

mi associo.. una idea del genere.. che da tante cose utili alla comunita italiana è da lodare e sono contento pure se Gianluca ci guadagni qualcosa (compreso lo staff) xke le buone idee debbono avere dei risvolti positivi

;)

Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

Guest

Predefinito

Concordo, WWW altervista :D :D
    Del resto per avere 87407 iscritti (sicuramente in aumento) nel momento in cui sto scrivendo, è perchè è indubbiamente un servizio che funziona alla perfezione, di qualità eccellente su tutti i fronti...Non per fare pubblicità, ma gli altri servizi di hosting gratuito impallidiscono di fronte ad altervista... :D :D
    Ciao e w altervista
    Stefano

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

grande altervista i fondatori lo staff i webmaster i registrati tutti mitici, non so da quanto tempo è attiva questa community ma io è da troppo poco che la conosco peccato :( :( be ora cercherò di sfruttare al meglio le offerte di questo stupendo hosting
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da driverbox
    grande altervista i fondatori lo staff i webmaster i registrati tutti mitici, non so da quanto tempo è attiva questa community ma io è da troppo poco che la conosco peccato :( :( be ora cercherò di sfruttare al meglio le offerte di questo stupendo hosting
    Mi associo a tutti voi x complimentarmi con AV.

CIAO

Guest

Predefinito

ehheh Vero..diciamo ce ci diamo una mano e restiamo in vita tutti e due ^_^ yhuuuu evviva altervista!!! ^_^

Ospite Guest

Predefinito

beh si...è proprio una buona simbiosi (scusate la parola,se siete ignoranti e nn sapete ke vuol dire prendete il dizionario e cercate... )...

W la community di AV!

L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

grazie veramente altervista. con l' occasione io invece ringrazio anche chi mi ha permesso di imparare a creare un sito:

GRAZIEEEEEEEEEE!
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

contatti: info@weblorenzo.com

zack77

Guest

Predefinito

Complimenti!!!

(+1)

Guest

Predefinito

:D :D

S300m non è connesso Utente giovane

Predefinito

Mha, grazie là su e giù, io ho provato di tutto, anche a pubblicizzarmi ma nn ho neanche un utente, il mio forum sta crepando lì dove sta. Nessuno dice niente, ci mancano solo gli effetti speciali ke passa la palla di erba e si sente: fhhhhhh.... ( senso di silenzio ). Nessuno mi considera ne qua e ne da n'altra parte. Il mio sito è uno skifo.
    www.s300m.altervista.org klikka i banner per votarmi please! Grazie

Guest

Predefinito

Perdonami ma di questo non ha colpe nessuno, credo che chiunque tra i webmasters di AV venga su questo forum con l'idea di farsi un utenza soprattutto per i forum sbaglia.
    Quasi tutti hanno un forum già di suo magari qualcuno si iscrive per gentilezza ma di sicuro non animerà il forum, certo fai numero ma non altro.
    gli utenti li devi cercare altrove su altri forum tra gli amici nelle chat evitando lo spam naturalmente

Guest

Predefinito

anchio come te sono nuovo (da poco festeggio il 100 post) e cmq sono sicuro ke tutti qst persone che stanno ringraziando altervoista lo facciano per il servizio offerto di qualita inpeccabile a costo ZERO!, e sopratutto per la comunità, non intesa per il numero di persone iscritte al tuo forum (se tutti gli iscritti pretendessero di avere un forum come qst, e ipotizzando ke tutti gli iscritti siano iscrtitti a tutti i forum sarebbe impensabile poter partecipare a tutti) ma per la comunità anke solo di questo forum dove si trova sempre una persona ke ti dedica un po del suo tempo per aiutarti con un tuo problema, xke magari sa risolverlo o ci è gia passato, il fatto di trovare sempre una risposta da qlk è una cosa bellissima!

Guest

Predefinito

anke io dico grazie, sicuramente il miglior hosting gratuito

DAII, MA LO VOGLIAMO PARAGONARE A LYCOS?

30000000 pubblicita sulla tua home, dominio di mer++ ecc...

FORZA ALTERVISTA CONTINUA COSI.............

http://digitalnet.altervista.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fluid
    Piccolo post per ringraziare le persone che hanno fatto nascere e permettono di vivere AV compresi tutti i webmasters degli altri siti motore fondamentale del meccanismo che regge AV.
    Ringrazio di cuore perché inaspettatamente dopo poco più di tre mesi mi trovo a festeggiare i 3000 Post sul mio piccolo forum.
    Se non era per AV non era assolutamente possibile una cosa simili altri hosting gratis sono pensosi, i forum prefatti stile FFz sono pieni si pubblicità e spesso down e quelli a pagamento per un servizio paragonabile costano cifre notevoli, assurde per un progetto che ha solo uno scopo ludico.
    Con AV a parte ultimamente qualche problema con MySql è sempre andata da dio e non c'ho dovuto spendere niente :D

Grazie a Tutti!!!
    Davvero, anche io mi ci trovo alla grande su AV :D

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

solo due parole: viva altervista!

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

Un ringraziamento anche da parte mia a chi gestisce altervista!!! :) e soprattutto ai sonnambuli che la notte hanno risposto ai miei dubbi

GRAZIE ALTERVISTA
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

Anch'io mi associo!
    Se oggi esiste un sito come www.messinapazz.altervista.org (che è il mio) devo dire grazie ad Altervista!