cerco recensori musicali di band affermate all'interno del genere metal (tutto-trhash, crossover, black, death, brutal..)
Cerco persone che scrivano articoli sulla magia e in generale su temi esoterici....
contattatemi
cerco recensori musicali di band affermate all'interno del genere metal (tutto-trhash, crossover, black, death, brutal..)
Cerco persone che scrivano articoli sulla magia e in generale su temi esoterici....
contattatemi
metallaro
Originalmente inviato da gnrcity
so Play Loud!
Per l'epic/power e epic puro ci sono io:D
tabboz e gli iron maiden ti piacciono??
e ascoltati "Whiskey in the jar" dei metallica è una delle piu' belle canzoni che ho mai ascoltato
cercasi ancora recensori musica alternativa per lo piu' hard rock e metal vario...
cercasi appassionati di magia, esoterismo e argomenti affini per scrivere articoli su queste materie...
ehiehi,
che bel banner.......
grazie
Ciao! Bellissimo sito!
Ti interessa scambiare link?
Il mio indirizzo e'
www.yuandyu.tk
Per il momento non ho ancora messo una versione in italiano, ne' una pagina link, ma lo mettero' non appena avro' piu' link da mettere.
Ciao fammi sapere!
:-)
un sito tutto sul metal dove posso propormi a recensire album ?! ...... FICOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
Ci vengo subito ...HEAVY METAL RULES !!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
http://generale.altervista.org
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
se sono Generale ci sarà pure un perchè !!!
grande! :oOriginalmente inviato da Tabboz
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -
gnrcity ti inserisco immediatamente tra i link del mio sito!
p.s. fai una visitina a http://www.metalitalia.com è pieno di informazioni utili
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -
generale se ti va di recensire contattami in privato
smilzo è tuo metalitalia???
Non ho capito perchè ?Originalmente inviato da gnrcity
Cmq degli iron maiden ho solo l'album Fear of the dark, e le canzoni di quell'album mi piacciono quasi tutte.
x Generale: grazie :D
ascoltala a efammi sapere.....
grazie comunque per i complimente..ma il sito pecca un po' in grafica
Ciao bel sito! Comunque prima di accedervi mi aspettavo una pagina nera e tetra... non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione. :D
Io sono un cultore degli Opeth!
Anche a me piace whiskey in the jar...
Ancora complimenti per il sito!
andrea
grassieeeee molto jentiliiiii
ci stavo pensando a una pagina introduttiva molto tetra :D
no se....magari!!Originalmente inviato da gnrcity
però conosco alcuni che ci lavorano e scrivono recensioni lì.
- M. Bakunin -
sono quelli che stanno su un chan di azzurra?
si esatto! :o
il canale è #metalitalia su azzurra network.
io ci vado ogni tanto, è pieno di metallari e magari possono darti una mano!
se capiti su azzurra vai anche su #metallus e #metal
- M. Bakunin -
io su azzurra sto su #alternative e altri col nick desdred
O ma gnrcity, com'è che ti devo passare le recensioni. Al momento potrei farti Tunes of War dei Grave Digger, più qualcosa dei Blind, se si parla a livello di album.
Ora sto aspettando di sentire Whiskey in the jar.
Mah... l'ho sentita, ed è un ulteriore conferma che i Metallica non sono il mio genere. (a parte una o due canzoni)
va benissimo per le recensioni...
non ti piace quella canzone??
cerco ancora recensori, contattatemi tramite messaggio privato
infondo ad ogni articolo inseriro' un link al sito dell'autore della recensione per ricambiare