Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Qualk1 mi dà 1 parere??

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!! :D
    Io ho messo giù da sola il mio piccolo situzzo da poco.. sò ke nn è un grankè,ma gestirlo da sola tenendo conto ke conosco appena l'abc(forse anke meno) della programmazione web e sforzarsi di tenerlo aggiornato tutti i giorni nn è tanto semplice..
    Mi farebbe piacere se qualk1 gli andesse a dare una sbirciata e mi desse qualke parere, anke se negativi
    Tutti i tipi di pubblicità ke ho fatto sono stati poco efficaci..
    Prima ci lavoravo molto di + sopra, ma col tempo mi sono scoraggiata
    Nn è ke mi dareste una mano ?? :(
    Il link è http://www.ladymusic.altervista.org

Guest

Predefinito

bella l'introduzione pero' ci vorrebbe un link, praticamente una "skip intro" per gli utenti che visitano spesso il sito e non vogliono guardare l'introduzione

driverbox non è connesso Utente

Predefinito

pienamente d'accordo con gnrcity oltretutto se non becchi il frame del flash al momento giusto ti ritocca aspettare che finisca nuovamente

be ti consiglierei di modificare un pò il design completo del sito, quell'azzurrino di sfondo non è fantastico :)
    be buon lavoro
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

Guest

Predefinito

ciao ladymusic,
    mi associo a quanto si è detto prima, ho visto 3 volte l'intro prima di riuscire ad entrare! secondo me l'idea del sito è carina, personalmente comincerei a cambiare font, nn sopporto il times, e metterei verdana, è molto più gradevole da vedere. poi, non so sinceramente, farò qualche altra visita e ti dirò, ok?
    cmq brava!!!! :D

sitodilo.altervista.org

Guest

Predefinito

hiihihihi Ciao ,bella l'intro ,anke io ci sono cascato x 3 volte ,un bel skip intro ci vuole
    bello e sopratutto buon lavoro :P

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao mi associo con quello che è stato postato fino a ora.
    Il sito è bello, bello anche il lavoro che hai fatto, pero' dovei mettere uno
    "skip intro".

Ciaoooo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LadyMusic
    Ciao a tutti!! :D
    Io ho messo giù da sola il mio piccolo situzzo da poco.. sò ke nn è un grankè,ma gestirlo da sola tenendo conto ke conosco appena l'abc(forse anke meno) della programmazione web e sforzarsi di tenerlo aggiornato tutti i giorni nn è tanto semplice..
    Mi farebbe piacere se qualk1 gli andesse a dare una sbirciata e mi desse qualke parere, anke se negativi
    Tutti i tipi di pubblicità ke ho fatto sono stati poco efficaci..
    Prima ci lavoravo molto di + sopra, ma col tempo mi sono scoraggiata
    Nn è ke mi dareste una mano ?? :(
    Il link è http://www.ladymusic.altervista.org
    Innazitutto mi congratulo con te per l'originalità, poi ti dico alcune cose che aggiungerei il prima possibile:
    1. Come dicevano i miei compagni, aggiungerei un link nella pagina introduttiva dove c'è il filmatoche invia direttamente alla pagina successiva ovvero a quella pagina che tu ha nominato homepage.
    2. Cosa molto importante, aggiungerei un preload al filmato, che carica a pezzetti, e non ttto contemporaneamente. Per farti un'idea di che cosa sto dicendo guarda il mio sito qui. Il loading iniziale distre il visitatore mentre il filmato carica e nello steso tempo fa si che il filmato venga riprodotto in maniera identica a quento avviene sul tuo pC.
    3. Il frame del filmato in cui compare il link alla pagina successiva, bloccalo per un tempo più lungo, o meglio stoppa il filmato dopo che è stato riprodotto una volta. Se non sai come si fa te lo spiego io. 8)
    Per il resto il sito è originale nei contenuti e apprezzabile nella grafica, è abbastanza leggero e per niente banale!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non ho trovato lo skip e ho chiuso! :?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    non ho trovato lo skip e ho chiuso! :?
    Ormai ne hai le p*lle piene di presentazioni! Se poi non le puoi nenche saltare, il sito diventa inaccessibile!!! Ahahahaha Forte, sei forte!

Guest

Predefinito

Il sito è carino... l'unica cosa da sottolineare sono le parole con quell'effetto... io ci ho messo 5 minuti per leggerle...
    Diego

Ospite Guest

Predefinito

Non c'è un modo per saltare il filmato intro (che poi è lento a caricare all' inizio, con l'ADSL!!!), e mi sono dovuto guardare 2 volte il filmato per poter entrare

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Appunto l'unica soluzione è quella di mettere un "skip intro", altrimenti il tuo sito rimane per l'utente che ne fa visita lungo e rischia di diventare noioso.

Se si accede con un 56k come webfree c'è veramente il pericolo di addormentarisi.

Ciaooo

Guest

Predefinito

Io nn sono proprio riuscito ad entrare, mi si blocca su Christina Aguliera (sistema la i se ti capita ). Sì, skippa, è l'unica

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webfree
    stavo per visitare il sito ,quando ho letto parole come filmato e skip

quindi ho detto azz e un sito in flash,be non posso andarci ,xche ho un 56kb

ci ho provato cque ad entrare

mi sono addormentato nell aspettare il caricamento

sinceramente non vedo l'utilita di una intro in flash

quando puoi fare intro in dhtml ,molto piu belle e veloci
    Dai non fare il guastafeste, i filmati in flash sono forti, innanzitutto non hanno pari in qualità e poi danno, sempre a mio parere, un tocco di qualità al sito!
    Comunque gente non so se vi siete accorti, ma il problema non sta solo nel fatto che è lento (cosa comune!), ma che il filmato, innazitutto è ciclico e non si ferma sul frame in cui c'è il pulsante entra o cose del genere, e poi carica in modo sfasato con l'animazione che non parte e la musica si, in più, se ci fosse il preload (loading...) che ti dice quanto tempo manca o che comunque ti da un'idea dello stato di avanzamento del download dei dati, sarebbe una distrazione in più per il visitatore e ci sarebbe meno disorientamento-spallamento! Badate bene la mia è solo una costatazione!

Ospite Guest

Predefinito

Ma è anche vero che le animazioni in Flash sono pesanti!
    Quando si può fare qualcosa di bello col DHTML (leggero) è meglio!!!

@pulidori
    Io ho l'ADSL e per caricare tutto il tuo intro ci metto una vita, quindi lo salto ed entro nel sito direttamente! :D
    Pensa uno con un modem 56k quanto dovrebbe aspettare! E poi solo per vedere l'introduzione!!! Meglio visitare il sito direttamente, a questo punto, certo. :)

Guest

Predefinito

Non dubito di quello che dici, ma l'intro è parte del sito! Comunque la storia che ci vuole una vita a caricare è parzialmente vera, visto che io ho un modem 56k e ci metto un 50-60 secondi a caricare! Se poi uno non ha voglia è un'altro paio di maniche...

Guest

Predefinito

Scusate se nn l'ho fatto prima...
    Vi voglio ringraziare calorosamente x i consigli ke mi avete dato..
    Vedrò in questi giorni di lavorarci sopra e sistemare il tutto poi magari vi chiederò un giudizio finale se nn vi secca, così vediamo se ho afferrato la situation.
    Grazie ancora a tutti