Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pop Up & Pop Under

  1. #1
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Domanda: qualcuno di voi ha controllato con precisione i guadagni derivanti dai pop up?
    Io mi accorgo sempre più che qualcosa non funziona nonostante mi sia stato detto che va tutto bene.
    1200 visite uniche circa al giorno e solo 50 centesimi derivanti dai guadagni....tenendo presente poi che in quei 50 cent ci sono anche i payperclick suona parecchio sporca la cosa...

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Con cosa hai controllato il numero di visite uniche? se con un contatore sei sicuro al 100% che conteggio solo le visite uniche nell'aorco delle 24ore? ( ovvero IP unico dalle 6 alle 6 dimattina ora Italiana).

    Conta che molti bloccano i popup e popunder ( io sono tra questi).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Si, ma avevo tempo fa un sito su cui era molto più probabile avere utenti che bloccassero pop up oppure avessero un firewall e guadagnava di più con lo stesso numero di visite.

    Il conteggio visite va da mezzanotte a mezzanotte, ma essendo le visite uguali per i vari giorni non cambia l'orario in cui vengono presi i riferimenti, nell'arco di 24 le visite rimangono cmunque le stesse.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sei l'unico a cui non tornano i calcoli dei popunder, infatti io dopo un paio di settimane "di prova" li ho tolti subito: non si guadagna un centesimo e ti giochi solo la reputazione, c'è evidentemente qualcosa che non va (ho segnalato più volte la cosa ma il discorso è caduto lì..).

  5. #5
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Sai qual'è la cosa divertente?
    Il primo giorno di trasmissione della Fattoria ho ottenuto 3600 visite circa grazie al link del Corriere della Sera, ora viaggio su una media di circa 1000-1200 visite uniche al giorno.

    Con 3600 visie ho guadagnato 6 euro
    con 1200 guadagno 30 centesimi + o -....
    e poi c'è chi dall'alto ti dice che è tutto ok....tanto loro guadagnano comunque con la nostra pubblicità...

    1000 visite con le loro cifre dovrebbero essere 2 euro di guadagno lordi, meno il 20% di IVA sarebbero 1.60 euro....dove finiscono gli altri miei 1.30 euro?

  6. #6
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    WOW, i conti cntinuano a non tornare!!!
    ultimi 3 giorni

    VISITE: 2645
    CLICK: 31
    GUADAGNO: 1.052

    tenendo presente che al netto i click vengono pagati 0.008 oppure 0.02 nel caso dei circuiti premium avrei ottenuto 0.368 solo coi click (supponendo che 10 click siano del circuito premium e 21 di quello normale), quindi rimarrebbero 70 cent guadagnati coi pop up
    un pop up aperto =0.002 cent lordi (0.0016 netti)
    0.70/0.0016=437.5

    Su 2645 visite ne sono state conteggiate solo 437.5?
    ma dai...Altervista si fa i soldi, però potrebbe ricompensare chi glieli fa guadagnare....peggio di chi fa cucire i palloni ai bambini?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •