Salve a tutti:) Io e alcuni miei amici abbiamo creato script di registrazione e login per gli utenti meno esperti! Gli script sono completamente in PHP e MySql. Il sito web è questo: http://www.italianwebhack.altervista.org/ . Spero sia tutto apposto!
Come ti avevo già detto, soprattutto la parte HTML andrebbe riscritta da capo.
Ad esempio, il file "area.php". Nè doctype; né <html>, né charset, né <head>: nulla. In compenso, ci sono due <title> (quando dovrebbe esser soltanto uno). La session_start() è dopo output HTML.
Circa lo stesso discorso per tutto gli altri file.
Questa risposta è stata scritta da un mio amico che collabbora con il sito web. Successivamente, stiamo riscrivendo un altro aggiornamento per aggiungere quello che hai detto tu!
Se vuoi postare dei tuoi script, allora creati una discussione tua e non venire a postare "cose tue" nelle discussioni di altri -.- Moderatore o non moderatore!
Beh, la discussione in effetti l'ho creata, e prima era linkata. Lo scopo del link era di dare una strada a chi volesse fare un sistema di registrazione, e il tuo caso mi sembrava cadere a pennello. Delle visite su quel topic io non ci ricavo nulla (visto che non è il mio sito), quindi non avrei motivo di spammarle a caso... altrimenti, visto le 8,590,982 di visite, sarei ricco .
Comunque ho rimosso il link, visto che ti fa innervosire .
Per altri chiarimenti, puoi scrivermi/chiedermi via MP: penso che non risponderò più qui, visto che ti arrabbi . (e anche perché siamo sul filo del rasoio di "discussioni private in pubblico").
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 28-03-2013 alle ore 15.33.31