Secondo voi le finestre di pop up danneggiano seriamente il mio forum? ringrazio chiunque contribuirà con il suo consiglio...
Secondo voi le finestre di pop up danneggiano seriamente il mio forum? ringrazio chiunque contribuirà con il suo consiglio...
i popup sono fastidiosi a prescindere! e questo al di la del forum del sito o che altro!
quotoOriginalmente inviato da Dodi
Ok allora penso di rifarlo con un sito che offra servizi senza le pop up automatiche
Se è piccolo, stile HTML.it non mi dà tanto fastidio, se è grande, o sono molte, rompono... :? Nel tuo caso rompono... :D Forse un forum con phpBB sarebbe meglio!
Chiedo ad un moderatore di chiudere il topic, dato che ne sto aprendo uno nuovo con i risultati di questo sondaggio... Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro consiglio
e non puoi continuare qui invece di aprirne un altro!? :?
??????????????????????????????è una disc diversa...
adesso non ti intimorire però :P fai pure! :)
anche se lo hai già capito riquoto il tutto,Originalmente inviato da Dodi
anche io odio i pop up ed è per questo che mi sono installato la google toolbar 2.0 che li blocca automaticamente
come odio qualsiasi tipo di pubblicità che disturbi la navigazione di un visitatore tipo anche quella di tripod e lycos
ciao e buon lavoro
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
Io c'ho altavista toolbar..che li blocca pure automaticamente... è vero sono fastidiosissimo, ed è per questo che ho dieciso di rifare il forum... :D