Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Claudia de Falchi Official Fan Site

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il piacere di annunciarvi la nascita del fan club ufficiale di Claudia de Falchi la ballerina vista anche tra le spintarelle. Se volete venire a vedere ieccovi l'URL
    http://www.claudiadfalchi.altervista.org
    Sono nuovo di Altervista quindi non ho molta dimestichezza con le sue regole, se notate qualcosa che non và vi sarei grato delle vostre segnalazioni in questo spazio, grazie.
    Ciaooooooo!!!!
    Marè

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aumenta il contrasto tra il colore del testo e quello dello sfondo, non si legge molto bene, anche il menù con i contenuti, a prima vista sembra non esserci..... ancora un appunto, ricorda che qui sei su linux, quindi attenzione alle maiuscole e agli spazi nei nomi dei file, per esempio le immagini che ho clikkato, mi dicevano file inesistente.....

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ecco se non avessi visto il tuo sito personalmente non avrei manco saputo che esisteva questa qua :P molto molto carina! complimentozzi!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :D Wow, sono contento che in linea di massima il sito vi sia piaciuto, in quanto al soggetto bhè non avevo dubbi sul suo indice di gradimento.
    Vi ringrazio per l'incoraggiamento e i consigli, proverò subito a metterli in atto.
    Ho notato che non è un pò difficile la gestione degli Altercents, per questo ho dovuto eliminare gran parte del materiale video in mio possesso.A conti fatti mi pare di capire che l'unico modo per guadagnarli siano i voti, gli assegni e indirettamente i Banner.