Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito ad installare un gioco sul mio hosting (altervista), avete voglia di provarlo e darmi dei consigli e commenti?
Grazie, l'indirizzo è http://strategicbrowsergame.altervista.org/
Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito ad installare un gioco sul mio hosting (altervista), avete voglia di provarlo e darmi dei consigli e commenti?
Grazie, l'indirizzo è http://strategicbrowsergame.altervista.org/
Il tasto registrati c'è, convinci qualche amico a provare!
Scusa se l'incoraggiamento era limitato, ma il tuo primo post non prometteva molto. Se vuoi fare pubblicità, raccontaci quali stilosi progetti stai preparando per il gioco, cosa lo renderà unico, quali strane cose hai in testa. Altrimenti è dura darti consigli se non "eh, fai qualcosa"
Faccio un breve racconto di cosa voglio fare..
Non sono un programmatore, questo gioco serve per testare un pò le mie capacità, per imparare un poco... (fra l'altro credo che non funzioni qualcosa in questo gioco tipo phpmailer...e qui avrei bisogno di aiuto...)
Se poi il gioco in test da dei risultati soddisfacenti, voglio crearne uno nuovo molto personalizzato, cercherò programmatori anche a pagamento per riuscire a fare un buon gioco, qualche idea già la ho, però prima devo testare...
p.s. Se qualcuno vuole ofrirsi per il futuro gioco mi mandi pure un messaggio privato.
Secondo voi è possibile ingrandire la mappa e lo screen della mia città con il gioco creato con devana?
Dove devo lavorare?
grazie...
P.S. ora il gioco è funzionante e pian piano lo stò modificando...
Certo che iniziare facendo un browsergame non è la strada più agevole... Che poi ti ritrovi ad usare CMS di altri, quindi non puoi dire nemmeno che lo hai fatto tu.
Se vuoi imparare per bene, devi studiare prima HTML e CSS, poi PHP e poi javascript.
Se invece vuoi fare un browsergame velocemente giusto per dire di averne uno, allora puoi continuare in questa strada .
Partire da un sito già fatto e modificarlo, potrebbe essere una strategia; ma in ogni modo prima o poi devi sbattere la testa sui i manuali.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 01-03-2013 alle ore 21.53.55
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ti consiglio di migliorare la grafica...siccome è Devana lo puoi modificare come vuoi tu se sei bravo :)
eddettivamente è una bella idea, bisogna svilupparla in storia, php e grafica.