Un sito dedicato a tutti quelli che amano il wap...
truchi e segreti, script e tutto ciò che serve per costruire un sito wap! D ora in poi avete un arma in più ;) :)
Un sito dedicato a tutti quelli che amano il wap...
truchi e segreti, script e tutto ciò che serve per costruire un sito wap! D ora in poi avete un arma in più ;) :)
Mitico!!! Io cercavo proprio un sito come questo! Grazie tantissimo :D
Il sito è appena nato... La versione wap sarà una cosa spettacolare ed dedicato esclusivamente solo agli utenti di altervista. C è ancora tanto lavoro da fare 8)
Complimenti, molto tempo fa sono stato un wappatore incallito... mi bruciavo 30 mila lire alla settimana... naturalmente ho dovuto smettere!
grazie
Ho appena creato un circuito per scambio di banner... presto il modulo sara scaricabile dal sito.
piccolo, veloce, efficace, nessuna installazione, nessun login, no db...ottimo per quelli che non conoscono php... demo sulla home del sito.
Altro...integrare il guestbook di altervista con il forum phpbb... :D
Aggiunta una guida dettagliata: Come creare un sito wap dal pannello di Altervista. E anche lo script per integrare il guestbook di altervista con il forum phpbb (scaricabile da tutti, sezione: downloads/varie) ;)
TigerII WAP Tools lo puoi scaricare da me...
Il sito ha cambiato lo stile...;) Dunque tutti quelli che hanno un sito wap su altervista possono inserire i loro link. Presto sara online dal wap top100 di questi siti... in più scambio banner con siti del nivelo di programmazione e software...
Web e wap.../ roba per linux.... puoi dare un okkiata, non so cosa cerchi...
programmi dipo emulatori wap, per vedere le anteprime del codice ect... tool insomma... convertiori di img.... ectOriginalmente inviato da wml
capito... Qlkosa cè! Preso sara online...
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
---------------------------------------
vado sul phpMyAdmin e vedo: No databases... tutto il lavoro è andato a....
com è possibile :?
Avevi forzato il DB?Originalmente inviato da wml
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
no...stavo usando quello di feesql.org. Ho pensato di usarlo finche avevo un po di credito per pessare su altervista.
[ot]Originalmente inviato da wml
Freesql non permette di usare DB per CMS ( phpnuke, postnuke ecc) o Forum.
[/ot]
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
mannaggia...