Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Nuovo sito di cellulari!

Guest

Predefinito

avete bisogno di consigli, opinioni, suonerie, giochi, sfondi o programmi per il tuo cellulare?allora chiedetelo nel nostro forum....e cercheremo di accontentarvi tutti e se desiderate consigli su linux o windows ci siamo sempre noi!
    Basta che inizi con l'iscriverti e crescemo insieme, cercate di entrare in modo che gli utenti aumentino e che i problemi si risolvano facilmente!

Guest

Predefinito

grazie ma ora dobbiamo farlo crescere visto che ormai i cellulari li hanno tutti, i problemi li hanno quasi tutti, o cerchiamo qualche cosa per farlo diventare sempre più personale no?allora cresciamo cosi ognuno potrà modificare il propio cellulare come propio vuole non credete?

Guest

Predefinito

allora mi dati consigli e aiuto?volete far si che i problemi nei nostri cellulari finiscano?allora entrate, registratevi e aiutatemi a crescere......

Guest

Predefinito

nessuno che mi da consigli?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non postare 3 volte di seguito !!!!!

Guest

Predefinito

ok scusate.....cmq il sito è raggiungibile da www.mondocellulari.tk

Guest

Predefinito

attivato un nuovo modulo nel sito, modulo relativo agli sponsor, se volete essere segnalati come sponsor basta richiederlo attraverso il sito, fornirci banner e url da inserire e faremo tutto noi, intanto iscrivetevi...vi aspetto in molti

Guest

Predefinito

scusatemi non lo faccio più

Guest

Predefinito

Consiglio: cerca di collaborare con le centinaia di forum e di siti amatoriali sui cellulari, faresti un portale mostruoso.
    Cerca su ForumFree e FreeForumZone, troverai decine di collaboratori.

Guest

Predefinito

Slam hai perfettamente ragione infatti farò come mi hai suggerito tu, ora inseriro tanti post in altrettanti forum in modo di trovare collaboratori, scusate siccome credo che non riuscirò a recuperare gli AC necessari per non farmi disattivare il database se faccio la telefonata anche se a malancuore, il codice che loro mi daranno dove lo inserisco?grazie

Guest

Predefinito

il problema è che nel pannello di amministrazione non c'è nessun posto dove inserire il codice

Guest

Predefinito

aggiornato il sito con nuovi download , forum e altro ancora venite e iscrivetevi sia al weblink che al resto, sito molto utile

Guest

Predefinito

Uhm... un forum phpBB fatto dal nulla non attira molta gente...

Guest

Predefinito

ciao a tutti ho inserito la top100 nel mio sito [/url]www.mondocellulari.tkhttp://iscrivetevi tutti......i prem...remi in palio!

Guest

Predefinito

per quanto riguarda sia phpnuke che phpbb sono d'accordo non sono molto originale, ma attraverso il phpnuke sto capendo molto del php in generale e sto costruendo un sito in php partendo completamente da zero.....quindi credo che sono anche da ammirare :D non credete? adesso la prossima cosa che farò è acquistare un domio su aruba con spazio e tutto il resto visto che ho trovato sponsor....anche perchè on riesco a raggiungere i 2500 AC visto che ho attivato il database forzandolo!

Guest

Predefinito

Te ne vai già da AV?

Guest

Predefinito

il problema è che non riesco a raccogliere gli AC necessari per non farmi staccare il database capito?il sito lo lascio attivo nel frattempo lo farò in html :( sperando di raggiungere almeno i 2500AC capito?

Guest

Predefinito

se tu sei cosi gentile da farmi fare la telefonata pagandoti i 3 € lo faccio ma siccome nessuno mi vuole fare fare la telefonata.......sto cercando o di comprarmi lo spazio o di farmi il sito in locale

Guest

Predefinito

hi visto che non puoi neanche tu?quindi che mi consigli di fare?

Guest

Predefinito

Devi avere pazienza e pubblicare il banneribno top 100

Guest

Predefinito

aggiunti nuovi download e nuove sezioni anche riguardante i pc, antivirus e altro, molti programmi per motorola nokia e tantissimi giochi. www.mondocellulari.tk