-
avete bisogno di consigli, opinioni, suonerie, giochi, sfondi o programmi per il tuo cellulare?allora chiedetelo nel nostro forum....e cercheremo di accontentarvi tutti e se desiderate consigli su linux o windows ci siamo sempre noi!
Basta che inizi con l'iscriverti e crescemo insieme, cercate di entrare in modo che gli utenti aumentino e che i problemi si risolvano facilmente!
-
grazie ma ora dobbiamo farlo crescere visto che ormai i cellulari li hanno tutti, i problemi li hanno quasi tutti, o cerchiamo qualche cosa per farlo diventare sempre più personale no?allora cresciamo cosi ognuno potrà modificare il propio cellulare come propio vuole non credete?
-
allora mi dati consigli e aiuto?volete far si che i problemi nei nostri cellulari finiscano?allora entrate, registratevi e aiutatemi a crescere......
-
nessuno che mi da consigli?
-
non postare 3 volte di seguito !!!!!
-
ok scusate.....cmq il sito è raggiungibile da www.mondocellulari.tk
-
attivato un nuovo modulo nel sito, modulo relativo agli sponsor, se volete essere segnalati come sponsor basta richiederlo attraverso il sito, fornirci banner e url da inserire e faremo tutto noi, intanto iscrivetevi...vi aspetto in molti
-
scusatemi non lo faccio più
-
Consiglio: cerca di collaborare con le centinaia di forum e di siti amatoriali sui cellulari, faresti un portale mostruoso.
Cerca su ForumFree e FreeForumZone, troverai decine di collaboratori.
-
Slam hai perfettamente ragione infatti farò come mi hai suggerito tu, ora inseriro tanti post in altrettanti forum in modo di trovare collaboratori, scusate siccome credo che non riuscirò a recuperare gli AC necessari per non farmi disattivare il database se faccio la telefonata anche se a malancuore, il codice che loro mi daranno dove lo inserisco?grazie
-
il problema è che nel pannello di amministrazione non c'è nessun posto dove inserire il codice
-
aggiornato il sito con nuovi download , forum e altro ancora venite e iscrivetevi sia al weblink che al resto, sito molto utile
-
Uhm... un forum phpBB fatto dal nulla non attira molta gente...
-
ciao a tutti ho inserito la top100 nel mio sito [/url]www.mondocellulari.tkhttp://iscrivetevi tutti......i prem...remi in palio!
-
per quanto riguarda sia phpnuke che phpbb sono d'accordo non sono molto originale, ma attraverso il phpnuke sto capendo molto del php in generale e sto costruendo un sito in php partendo completamente da zero.....quindi credo che sono anche da ammirare :D :lol: non credete? adesso la prossima cosa che farò è acquistare un domio su aruba con spazio e tutto il resto visto che ho trovato sponsor....anche perchè on riesco a raggiungere i 2500 AC visto che ho attivato il database forzandolo!
-
Te ne vai già da AV? :cry:
-
il problema è che non riesco a raccogliere gli AC necessari per non farmi staccare il database capito?il sito lo lascio attivo nel frattempo lo farò in html :( sperando di raggiungere almeno i 2500AC capito?
-
se tu sei cosi gentile da farmi fare la telefonata pagandoti i 3 € lo faccio ma siccome nessuno mi vuole fare fare la telefonata.......sto cercando o di comprarmi lo spazio o di farmi il sito in locale
-
hi visto che non puoi neanche tu?quindi che mi consigli di fare?
-
Devi avere pazienza e pubblicare il banneribno top 100
-
aggiunti nuovi download e nuove sezioni anche riguardante i pc, antivirus e altro, molti programmi per motorola nokia e tantissimi giochi. www.mondocellulari.tk